Lifestyle
10 sex toys fai da te: gli oggetti erotici che tutti abbiamo in casa

Ragazza sotto la doccia – Fonte: Pixabay – newscinema.it
Alcuni consigli per poter creare sex toys fai da te con oggetti che si possono trovare in casa: ecco alcune delle idee più fantasiose.
In casa ci si può spesso ritrovare davanti senza saperlo ad oggetti che potrebbero essere usati anche come sex toys: ecco alcuni divertenti e fantasiosi consigli. In ogni singola stanza delle nostre case e in ogni singolo momento potremmo ritrovarci di fronte ad un oggetto di uso comunissimo che potrebbe però volendo essere utilizzato anche come sex toy.
In casa possono essere presenti tantissime cose che possono all’occorrenza essere trasformate in veri e propri oggetti del piacere, una divertente soluzione alternativa per chi fosse privo dei tantissimi sex toys presenti in commercio e dediti esclusivamente a quello scopo. Ecco qui di seguito dieci idee per poter riuscire a creare dei perfetti sex toys fai da te.
Cibi e ghiaccio
Cetrioli, zucchine, melenzane e carote. Oltre che per la loro appartenenza alla categoria degli ortaggi, un’altra loro caratteristica in comune è quella di poter esser utilizzati come dildi. L’ideale è scegliere quelli un po’ più acerbi e quindi più duri, e prima dell’uso sarebbe bene applicare su di essi un preservativo e anche un po’ di lubrificante. Ovviamente bisogna anche prestare attenzione per evitare la rottura dell’ortaggio all’interno della vagina. Per quanto riguarda il ghiaccio, questo può prestarsi a giochi di coppia lasciando scivolare cubetti di ghiaccio su schiena, capezzoli o anche cosce.
Collana di perle
Per chi non avesse una collana di perle il consiglio è di andare immediatamente a comprarla. Questa può risultare infatti utilissima per la stimolazione del clitoride ma anche del pene. Importante, prima di tale utilizzo, è che venga lubrificata con saliva o con prodotti appositi.
Spazzolino elettrico
Lo spazzolino elettrico si presta da tantissimi anni ad usi e scopi di natura sessuale. Questo oggetto risulta infatti essere particolarmente gettonato come sostituto del vibratore grazie alla sua capacità di stimolare le zone erogene.
Specchio
Lo specchio è adatto esclusivamente al rapporto sessuale con il proprio partner. Fare sesso davanti allo specchio può essere adatto ad aumentare la complicità e la libido dei due amanti tramite il senso della vista, anche se tale metodo può essere utilizzato volendo anche in solitario per conoscere meglio sé stessi e il proprio corpo.
Mestoli e cucchiai di legno
La cucina rappresenta un ambiente in grado di dare vita a fantasie e a giochi sessuali di vario tipo. Per determinati giochi di natura erotica possono essere impiegati anche mestoli e cucchiai di legno: questi possono essere utilizzati anche dagli amanti del soft BDSM.
Oggetti del beauty case
All’interno del beauty case si trovano tutti gli oggetti necessari per truccarsi ma non solo. Le varie dimensioni e forme di setole e pennelli rendono questi ultimi adatti anche ad altri usi. Un esempio è quello del pennello da trucco, che può essere impiegato come una sorta di piuma sul corpo per stimolare in maniera eccitante zone come interno coscia, pancia, seno e collo.
Sempre in bagno una soluzione piuttosto nota è quella del doccino, che può essere regolato secondo le diverse modalità di getto per stimolare clitoride e altre zone erogene.
Cintura
Altro uso cui fare attenzione è quello della cintura, che all’occorrenza può essere impiegata o come collare o come frusta. Si potrebbe inoltre far passare la stessa cintura anche in mezzo alle gambe, un modo alternativo ma allo stesso tempo piacevole per la stimolazione dei genitali.
Mollette del bucato
Le mollette del bucato possono essere usate per stimolare i capezzoli. Una pratica che sarebbe bene però mettere in atto con una certa attenzione e delicatezza per evitare eccessivo dolore fisico.
Calze a rete, cravatte e foulard
Calze a rete, foulard e cravatte possono risultare perfetti per giochi di coppia in cui si desideri immobilizzare mani e piedi dei propri partner. Un’altra possibile soluzione consiste nell’utilizzare questi indumenti come bende.
Candele

Candela – Fonte: Pixabay – newscinema.it
Le candele possono essere utilizzate non solo per creare la giusta atmosfera o per profumare una stanza ma anche come olio caldo sul corpo. Il modo per evitare di ustionare o di bruciare il proprio partner consiste nel provare a colare l’olio sciolto soltanto su una piccola parte di corpo per poi cospargerlo alla temperatura giusta anche su altre zone.
Lifestyle
Fabio Fazio, dove abita il celebre conduttore | La sua casa al Nord

Fabio Fazio – Newscinema.it – Fonte: Sex Search
Fabio Fazio sta proseguendo in questo periodo con la conduzione di Che Tempo Che Fa su Nove: ecco dove vive attualmente il conduttore.
Ecco la casa in cui vive in questo momento Fabio Fazio, alle prese in quest’ultimo periodo con la conduzione del programma Che Tempo Che Fa su Nove.
Per questa nuova stagione televisiva Fabio Fazio ha traslocato su Discovery con la conduzione del programma Che Tempo Che Fa, una trasmissione che nel corso di quest’ultimo periodo è riuscita ad ottenere ottimi risultati e riscontri per quanto riguarda gli ascolti. Ecco la casa in cui vive attualmente il conduttore.
La casa in cui vive Fabio Fazio
A causa degli impegni lavorativi Fabio Fazio ha dovuto a volte cambiare la propria dimora. Per via dell’impegno con il programma Che Tempo Che Fa che lo tiene occupato soprattutto nel periodo invernale, il conduttore si è spostato a Milano in modo così da poter essere il più vicino possibile al luogo in cui lavora.
Oltre alla casa di Milano utile come detto per la vita lavorativa, Fazio possiede però diverse altre abitazioni. Quando è libero dagli impegni del lavoro il conduttore di Che Tempo Che Fa preferisce andare a svagarsi non solo in un appartamento di sua proprietà a Parigi ma anche in altre due sue proprietà che fanno parte per l’appunto del suo patrimonio e che si trovano in Liguria: la prima di queste è a Varazze e funge principalmente da dimora estiva, l’altra si trova invece a Celle Ligure, sua abitazione principale in cui vive insieme alla moglie Gioia e ai suoi figli.
Questa residenza consiste in una villa composta da ben tredici stanze con in aggiunta un mini-complesso costituito da due dependance. All’esterno è poi presente anche una grande piscina di fronte ad un’enorme distesa di ulivi.
L’approdo di Fabio Fazio su Discovery

Fabio Fazio – Newscinema.it
Tra i conduttori in assoluto più amati e più apprezzati degli ultimi anni, Fabio Fazio è andato incontro nel corso di quest’anno a numerosi e significativi cambiamenti. Terminata all’improvviso l’esperienza di ben quaranta anni con la Rai, il conduttore ha intrapreso un nuovo percorso professionale con Discovery su Nove.
La nuova esperienza si è rivelata per adesso enormemente soddisfacente, con il programma Che Tempo Che Fa che è riuscito ad ottenere nel corso di questi mesi ottimi risultati in termini di ascolti e dunque grandi risposte da parte del pubblico di telespettatori. Un cambio di rotta che ha dunque dato i suoi frutti e che potrà regalare con molta probabilità altre soddisfazioni anche nel prossimo futuro.
Lifestyle
Meghan Markle: i suoi jeans skinny sono perfetti | Li compri a 29 euro

Meghan Markle – Fonte: Instagram – Newscinema.it
I jeans skinny di Meghan Markle sono pronti ad andare praticamente a ruba: è possibile acquistarli per il conveniente prezzo di 29 euro.
Tra le tendenze di questo periodo nell’ambito della moda vi sono i jeans skinny di Meghan Markle: il loro prezzo è di soli 29 euro.
Meghan Markle fa costantemente e inevitabilmente parlare di sé. Ormai quasi del tutto separata in casa insieme al principe Harry dalla Royal Family nonostante la voglia e il desiderio di tentare una riconciliazione in extremis in vista dell’ormai prossimo periodo natalizio, la duchessa di Sussex ha lanciato quella che sembrerebbe essere una delle nuove mode di questo periodo.
I jeans skinny di Meghan Markle
Nello specifico, Meghan Markle ha nuovamente attirato su di sé le attenzioni per via di un outfit mostrato in occasione delle sue ultime uscite in pubblico. Per la precisione, si sta parlando dei suoi jeans skinny di colore totalmente nera, una vera e propria tendenza dell’Autunno 2023.
L’occasione durante la quale Meghan ha sfoggiato i suoi pantaloni è consistita in una visita in compagnia di Harry alla Marcy Lab School fondata nel 2019 e pensata per essere accessibile anche agli studenti meno abbienti. All’inizio dell’anno la Fondazione Archewell di Harry e Meghan ha voluto dare una sovvenzione a quest’istituto, motivo per cui la coppia ha voluto fare visita alla scuola in prima persona. Nel corso di questo evento, Meghan ha dunque sfoggiato i suoi pantaloni neri firmati Frame, brand nato a Los Angeles e ispirato in parte al mood californiano in parte allo stile sartoriale europeo.
Ad aver indossato di recente questo tipo di pantaloni sono state però anche Kate Middleton e la regina Camilla: come Meghan, la principessa del Galles ha scelto una versione interamente nera, mentre Camilla ha optato invece per un blue jeans più classico.
Visualizza questo post su Instagram
Pantaloni skinny: il modo migliore per abbinarli e dove comprarli
Per la sua visita all’istituto scolastico, Meghan Markle ha scelto di virare verso un look collegiale indossando insieme ai jeans skinny una giacca da baseball che le era stata data come regalo da un gruppo di studenti durante una sua visita al Robert Clack risalente al 2020. In aggiunta la duchessa di Sussex ha indossato anche capospalla in due colori ovvero il bianco e il blu e una t-shirt. I pantaloni skinny, come mostrato da Kate Middleton, possono adattarsi però a vari stili, ad esempio anche con blusa, blazer lungo e ballerine.
Lifestyle
All’asta la camicia di Indiana Jones indossata ne I predatori dell’Arca Perduta | Quanto vale

Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta – Fonte: Twitter – newscinema.it
La camicia indossata da Harrison Ford nel film Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta è stata messa all’asta ad una cifra folle.
Dopo anni di scomparsa è stata finalmente ritrovata la camicia indossata da Harrison Ford in Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta: l’indumento è stato immediatamente messo all’asta.
Lo scorso mese di giugno era arrivato nelle sale cinematografiche italiane l’attesissimo Indiana Jones e il quadrante del destino, quinto capitolo della celebre saga che vede protagonista Harrison Ford nei panni dell’iconico e leggendario Indiana Jones. In questi giorni, il noto franchise torna improvvisamente a far parlare di sé per via del ritrovamento della camicia indossata proprio da Ford nel primo storico capitolo del 1981.
All’asta la camicia indossata da Harrison Ford in Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta
Dopo tantissimo tempo è stata finalmente ritrovata la camicia indossata da Harrison Ford in Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, primo storico capitolo del noto franchise cinematografico diretto da Steven Spielberg e arrivato al cinema nel 1981.
Il preziosissimo cimelio è stato dunque messo immediatamente all’asta ad una cifra a dir poco folle: si parla per la precisione di una somma che si aggira tra le 185.000 e le 300.000 sterline. Il costume di scena del personaggio di Indiana Jones includeva non soltanto la nota frusta e la fedora ma anche la camicia, un indumento che era andato poi misteriosamente perduto subito dopo la fine delle riprese. La famosissima camicia beige dell’amato esploratore e avventuriero era passata nel corso di questi ultimi anni da vari negozi di seconda mano dopo essere stata venduta varie volte fino ad arrivare ad un certo punto anche su eBay.
Dopo numerose analisi, si è appurato come la camicia fosse proprio quella originale, motivo del suo elevato prezzo di vendita di partenza sul sito di Propstore di circa 75.000 sterline. Una somma destinata ovviamente a salire vertiginosamente nel corso dell’asta.
Il ritrovamento della camicia di Indiana Jones: ecco come è avvenuto

Indiana Jones – Fonte: Twitter – newscinema.it
Il ritrovamento della camicia di Harrison Ford nel primissimo film di Indiana Jones è stato dovuto anche e soprattutto ad una richiesta da parte dei costumisti che hanno lavorato di recente all’ultimo Indiana Jones e il quadrante del destino. Tra i numerosi oggetti del franchise che erano stati venduti non risultavano esserci camicie o comunque indumenti del costume di scena di Harrison Ford, motivo per cui è stata inviata una richiesta di aiuto proprio a Propstore.
In seguito a tale richiesta i collezionisti di tutto il mondo si sono dunque messi al lavoro riuscendo alla fine a ritrovare dopo oltre quarant’anni l’oggetto di scena originale del 1981, il che ha aiutato i costumisti della Disney a ricrearne una sorta di replica per l’ultimissimo capitolo della saga.
- Gossip2 settimane ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip2 settimane ago
The Voice Kids: Clementino abbandona la poltrona | Il gesto inaspettato per lei
- Gossip2 settimane ago
Sanremo 2024: rivelato chi condurrà “Prima Festival” | Volti tra musica e social
- Speciali3 settimane ago
Thanksgiving: la spiegazione del finale del film di Eli Roth
- News3 settimane ago
Mediaset: il programma è stato cancellato per sempre | Delusione enorme
- Gossip2 settimane ago
Sonia Bruganelli devastata: “Un momento difficile” | Ha vuotato il sacco finalmente
- Gossip2 settimane ago
Grande Fratello: dolori al petto nella notte | Ricoverata d’urgenza
- Gossip2 settimane ago
Noemi Bocchi prima dei ritocchini: la riconoscete? | La compagna di Totti è un’altra