Uomini e Donne: “Scatena la rissa, poi viene richiamata” | Le mani addosso a Tina

Uomini e Donne di fuoco, Maria contro Tina
Maria De Filippi vs Tina Cipollari – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Maria De Filippi contro Tina Cipollari in questa edizione di fuoco di Uomini e Donne, è iniziato tutto per via di lei che scatena la rissa ma poi viene richiamata, ma il danno ormai è stato fatto.

Scatena la rissa e dà il via a tutto questo malcontento, anche se dopo è stata richiamata, “la pietra “ormai è stata lanciata. Nulla sarà più come prima, questa edizione di Uomini e Donne sarà infuocata. Maria De Filippi contro Tina Cipollari ed è guerra fredda.

Ci sono state talmente tante polemiche dietro questa edizione del talent della De Filippi, che veramente non sappiamo cosa aspettarci da adesso in poi. C’è chi va, chi resta, chi litiga e si altera, insomma sarà un’edizione adrenalinica anche quest’anno. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo ai due pilastri dello show.

De Filippi contro Cipollari: scoppia la rissa

Sappiamo che siete curiosi di sapere cosa sta succedendo tra l’opinionista e la conduttrice, tranquilli, a breve vi diremo tutto. Nel mentre però, volevamo raccontarvi un po’ di ultime indiscrezioni, che girano in queste ore su Uomini e Donne. Diciamo che ci sono tre scoop che sicuramente vi lasceranno basito, tanto quanto noi:

  • Tina Cipollari, nella puntata del dating di Maria De Filippi, che è stata registrata il 29 agosto, durante uno scontro, ha fatto un gesto che ha suscitato molto clamore. Nessuno avrebbe mai pensato di vedere Tina che difende a spada tratta Gemma Galgani. Eppure è successo, contro ogni pronostico, la Cipollari si è messa dalla parte della dama del Trono Over e ha espresso perplessità nei confronti del cavaliere Maurizio, il quale non crede nella purezza del suo interesse verso la dama;
  • Armando Incarnato, per il momento non è presente allo show di Maria. Nonostante i follower lo rivogliano, soprattutto adesso che Barbara De Santi è ritornata, il cavaliere si sente pressato e risponde ai rumor che stanno emergendo contro di lui: “È la mancata conoscenza che vi frega. Parlate meno, potreste fare brutte figure”. In molti sostengono che questa potrebbe essere un’allusione al suo rientro a UeD?
  • Riccardo Guarnieri invece, potrebbe non tornare veramente nel parterre dei senior, in quanto secondo indiscrezioni sembrerebbe che il cavaliere si sia fidanzato. L’aveva confermato anche Deianira Marzano, l’uomo era stato beccato mano nella mano con una giovanissima. Se fosse vero, è naturale che Riccardo non potrebbe più accedere allo show, essendo il suo cuore già impegnato con un’altra.
Tina Cipollari furoiosa al pensiero che Pinuccia possa tornare
Tina contro Pinuccia – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Lei scatena la rissa e loro litigano

A Uomini e Donne sta succedendo veramente di tutto, sarà un’edizione di fuoco. Vi ricordate Pinuccia Della Giovanna? L’ex dama del Trono Over, non era stata confermata da Maria De Filippi, per tutte le vicissitudini scoppiate con Alessandro Rausa, per non parlare di quei litigi molto accesi con Tina Cipollari. In uno degli ultimi scontri, le due donne erano addirittura quasi arrivate alle mani, facendo preoccupare la De Filippi sulla piega che il suo show stava prendendo.

Così, Pinuccia è stata mandata via, ma oggi spuntano dei pettegolezzi molto insistenti che rivedrebbero la dama tornare da Maria a breve. Un utente scioccato ha così commentato questa possibilità: “Scatena la rissa poi viene richiamata”, sostenendo addirittura che questa decisione potrebbe presto mettere Maria De Filippi contro Tina Cipollari. 

Analizzando quello che sappiamo finora, questi pettegolezzi hanno iniziato a circolare dopo che Pinuccia aveva dichiarato di essere pronta a tornare a Uomini e Donne, ma solo ed esclusivamente per cantare il suo singolo, “La canzone di Pinuccia“. Inoltre l’ex dama avrebbe chiarito che qualora la De Filippi l’avesse richiamata, lei sarebbe corsa immediatamente in studio ad una sola condizione, che la Cipollari non fosse presente.

Nonostante gli altri pettegolezzi che ruotano attorno anche a questo caso, l’opinionista sembrerebbe essere stata confermata nuovamente, quindi sembra veramente improbabile che rivedremo le due donne fianco a fianco. Voi cosa ne pensate? Ci pare strano che Maria possa fare una cosa del genere a Tina, poi per carità, tutto può succedere.