Valeria Marini confessa: “il rapporto d’amore che non mi fa sentire sola” | Chi è il fortunato

Valeria Marini ecco chi la fa sentire amata
Valeria Marini – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Valeria Marini, in una precedente intervista ha svelato grazie a chi non si sentirà mai sola. Si sente sempre amata ed è questo l’importante per la nota showgirl. Ecco che cosa aveva dichiarato.

E’ la nota showgirl, diventata celebre a partire dagli anni ’90, grazie al Bagaglino e da lì in poi, non è più uscita dal cuore dei suoi fan. Da sempre icona sexy, Valeria Marini, nonostante i suoi 56 anni è ancora il sogno proibito degli italiani.

Come ha dichiarato lei stessa, in passato è stata fortunata di più nella vita lavorativa piuttosto che in quella sentimentale, eppure dopo aver udito quelle sue parole, nel quale parlava di quell’amore che non la lascia mai sola, probabilmente una cosa collega l’altra.

Ecco chi non farà mai sentire sola Valeria Marini

Con i suoi “baci stellari“, Valeria Marini, vanta oltre 2milioni di follower su Instagram che la seguono in tutto e per tutto, per non parlare di tutti quelli che dei social non vogliono neanche sentire parlare. “Valeriona”, ma non chiamatela più così perchè si arrabbia, con la sua bellezza e il suo corpo tonico, riesce ancora a mostrarsi in tutto il suo stile e la sua eleganza. Ma Valeria, pur essendo stata sfortunata in amore in passato, è circondata dal calore e dall’affetto, non solo della sua famiglia ma anche dai suoi gatti, i quali la showgirl ama alla follia.

Come ha dichiarato tempo fa: “Non sono pupazzi, sono creature importanti nella mia vita…Fino a quando non si è amato un animale, una parte dell’anima sarà sempre senza luce”, aveva dichiarato. Oltre ai suoi micioni, con i quali posa spesso sui social, pare proprio che la showgirl abbia finalmente ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo compagno, Gerolamo Cangiamo, con il quale è stato pizzicato a luglio, nella bellissima Isola di Ponza. Vista la sfortuna avuta in passato, se i rumors fossero confermati, saremo veramente contenti per lei.

Valeria Marini e l'amore dei suoi fan
Valeria Marini e i suoi fan – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Di loro non si libererà mai

Valeria Marini, sarà sempre circondata da amore, non “soltanto” dalla sua famiglia, dai suoi gatti e da quello che dovrebbe essere il suo attuale compagno, ma anche da loro, dai suoi fan, i quali non la lasceranno mai.

Come aveva dichiarato in una precedente intervista, rilasciata a Vanity Fair: Essere riconosciuta dal 98% degli italiani fa piacere. Io con i miei fan ho un rapporto d’amore. La cosa bella dell’essere popolare è che non ti senti mai solae ancora: “La mancanza d’affetto che ho sentito crescendo, dopo la separazione dei miei genitori, l’ho colmata grazie a loro”. Il loro è un amore reciproco che va avanti da anni ormai.