GF: rivelata la strategia di Marco Maddaloni | Ora è tutto chiaro

La strategia di Marco Maddaloni
Marco Maddaloni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco quale sarebbe, a detta di molti, la strategia intrapresa da Marco Maddaloni all’interno della Casa del Grande Fratello. Per i telespettatori sarebbe tutto chiaro, ecco che cosa è venuto fuori da tutta questa storia.

Al Grande Fratello sta succedendo un pò di tutto e dopo la diretta del 15 gennaio, si è capito benissimo che gli animi sono ancora più tesi di prima. Ognuno cerca di portare “l’acqua al proprio mulino”, ma quello che prima era comunque un diverbio ma pur sempre contornato da attimi di amicizia, adesso sembra proprio che non ci potrà più essere una convivenza serena.

Tutti accusano tutti di avere particolari strategie per cercare di “sopravvivere” e arrivare alla finale del reality, portandosi quindi a casa non solo la vittoria ma anche la vincita prevista. Tra le varie ipotesi, c’è chi parla di strategia usata da Marco Maddaloni per cercare di proseguire la sua permanenza all’interno della Casa. Ecco cosa sta succedendo.

La strategia di Marco Maddaloni

Prima di proseguire con quella che sarebbe la strategia di Marco Maddaloni, volevamo fare un attimo il punto della situazione, in base ai fatti successi, durante la puntata del 15 gennaio. Dunque, Rosanna Fratello ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello, mentre in nomination ci sono finiti Stefano, Sergio, Beatrice e Federico.

In merito a Stefano, la sua è stata una nomination d’ufficio, per via di quelle parole dette, come lo riprende Alfonso Signorini: “Stefano, tu sei entrato nella casa da poco e sai molto bene che è vietato dare informazioni o fare allusioni su quello che accade fuori…” e ancora: “Per questa ragione il Grande Fratello ha deciso che tu sei il primo candidato alla prossima eliminazione che avverrà lunedì 29 gennaio 2024”. Oltre alle nomination ci sono stati diversi litigi, i più eclatanti quelli tra Beatrice, Letizia e Rosy Chin.

Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni
Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Nuove indiscrezioni

Attualmente, come dichiarato in puntata, al Grande Fratello, si sono formati dei gruppi e ognuno cerca di sopravvivere all’interno del reality. Alla fine sono tutti contro tutti, non ci sono amicizie che tengono, lo scopo finale è la vittoria. Come letto su anticipazionitv.it, in un recente discorso, Marco Maddaloni avrebbe ammesso insieme al suo piccolo gruppo: “Che ne sai che è così forte? Perché hai visto passare 20 aerei? E Grecia? Secondo me rischierebbe in un televoto difficile con Grecia e Vittorio…”.

Sostenendo che Beatrice Luzzi potrebbe non vincere la nomination, se affiancata dai veterani della Casa. Secondo Maddaloni, la Luzzi nonostante sia la preferita del pubblico da quello che si vocifera, potrebbe perdere a confronto di altri inquilini amati. Avrà ragione? Per saperlo probabilmente basterà aspettare le prossime puntate, in primis già dalla prossima puntata, essendo Beatrice nominata.