Harry e Meghan lontano da Buckingham Palace, ma non sono soli | Una donna tra loro

Harry e Meghan - fonte_ web - newscinema.it
Harry e Meghan – fonte_ web – newscinema.it

Harry e Meghan continuano la loro vita lontano da Bucking Palace, ma adesso a casa hanno una nuova coinquilina, ecco di chi si tratta. 

Harry e Meghan tornano ancora una volta a far parlare di loro. In fondo sembra proprio che non si riesca a fare altrimenti. La coppia è sempre più sotto la luce dei riflettori, per via delle loro scelte più o meno giuste o sbagliate. In fondo la loro storia è da sempre al centro dell’attenzione di molti.

Fin dall’inizio della loro relazione hanno fatto molto chiacchierare. Lei non particolarmente apprezzata dalla famiglia per via del suo lavoro da attrice, per le sue origini e anche per il suo essere una donna divorziata. In molti affermavano che nemmeno la Regina Elisabetta fosse  d’accordo a questa unione, ma sono altrettanti ad affermare che invece, la regina non solo era felice per i due, ma esortava Meghan a continuare nella sua professione.

Poi il matrimonio, i bambini, i paparazzi sempre alle calcagna e i due che decidono di fare le valigie e quindi di partire alla volta dell’America, dove avrebbero trovato la loro dimensione. Adesso si torna a parlare di loto, dopo ben due biografie e una serie di chiacchiere anche su quello che sarà il futuro. Non sono pochi però, coloro che sognano un riavvicinamento di Harry alla sua famiglia.

Nonostante le numerose chiacchiere di una crisi tra loro due, Harry e Meghan sembra avere un matrimonio e un legame molto forte. Insieme continuano ad affrontare le difficoltà di una qualunque famiglia normale. Ultime indiscrezioni parlano di loro e di una misteriosa coinquilina.

Una nuova coinquilina per Harry e Meghan

Alcune voci dei mesi Passat volevano un riavvicinamento tra la coppia e la famiglia reale, ma si tratta di un percorso che richiede ancora non poco tempo e che probabilmente impiegherà anni a terminare. I due hanno attraversato anche dei momenti difficili, ma con le loro sole forze sono riusciti a risolvere le problematiche e a guardare al futuro. Meghan e Harry in questo loro percorso non sono certo da soli.

Infatti, già fin da quando la coppia viveva a Londra, subito dopo il matrimonio, al loro fianco c’è stat Doria Ragland, la mamma di Meghan. La suocera di Harry ha sempre affiancato i due ragazzi e ha continuato ad aiutarli in tutti questi mesi. La decisione che, proprio per questo motivo è stata presa, è quella di portare la signora Doria a vivere nella loro casa.

Meghan e sua mamma - fonte_web - newscinema.it
Meghan e sua mamma – fonte_web – newscinema.it

Un bellissimo rapporto

Quello che lega Doria Ragland a suo genero e a sua figlia è un bellissimo rapporto. La donna, quasi settantenne, per i due c’è sempre stata, anche nei momenti più difficili. La donna quindi avrebbe deciso di trasferirsi nella villa a Montecito insieme alla coppia e ai loro figli.

Ha decisione presa per praticità, sembra infatti, che la donna facesse molte ore di macchina per arrivare dalla coppia e trascorreva da loro gran parte della giornata. Quindi una decisione che sembra essere la migliore per tutti. Una presenza molto gradita ai Sussex.