Veronica Ursida e il racconto veramente terribile | “Nessuno si è accorto di niente”

Veronica Ursida
Veronica Ursida – foto: Profilo ufficiale Instagram

Terribile esperienza in stazione per Veronica Ursida. La ragazza costretta a scappare e nascondersi, ecco cosa è successo. 

I telespettatori hanno imparato a conoscere Veronica Ursida all’interno del programma Uomini e Donne Over. La dama infatti è stata una delle grandi protagoniste del programma, dove si è fatta notare per la sua bellezza. Su di lei si sa veramente molto, ad esempio che è un’affermata wedding planare e che conduce anche il meteo per il centro Meteo italiano.

Classe ’82 è nata a Roma, città dove a tutt’ora vive e lavora. Dopo la maturità scientifica ha capito che quello che voleva fare da grande era organizzare matrimoni e ha lavorato duramente per arrivare al punto in cui è ora. La ragazza ha un figlio di cui però, non si conosce il padre, anche se tutti gli indizi porterebbero all’identikit di un uomo con cui ha avuto una storia d’amore molto travagliata.

Estremamente attiva sui social, il suo profilo conta ben 133.000 follower. Qui lei pubblica foto con suo figlio che adesso ha 15 anni, ma anche estratti della sua vita quotidiana. Proprio tra le storie di Instagram racconta del brutto episodio che l’ha vista protagonista qualche giorno fa a Milano. Qualcosa che l’ha profondamente toccata,

Cosa è successo

Sembra che scendendo alla stazione di Milano Centrale per cambiare treno ed arrivare ad Alassio Veronica sia stata vittima di una violenza. Mentre era al Gate degli uomini stranieri la guardavano e parlavano tra loro. Quando lei ha visto che tentavano di avvicinarsi si è rifugiata nel bar fino al momento in cui non fosse stato il momento di uscire per prendere il treno.

Ma di ritorno sul Gate, gli uomini erano ancora lì e Veronica, mentre era in attesa in mezzo a centinaia di persone si è sentita toccare la schiena. Velocemente è salita sul treno con il cuore in gola.

Veronica Ursida
Veronica Ursida – foto: profilo ufficiale Instagram

Le sue parole

Veronica ha lasciato tutti ad una serie di Stories sul suo profilo Instagram. “Voi sapete che odio la violenza, combatto tantissimo sulla violenza sulla donne e oggi mi sono ritrovata in un episodio del genere“. Queste le parole con cui esordisce prima di spiegare nel dettaglio cosa le è successo.

Poi conclude “Terribile esperienza in stazione per Veronica Ursida. La ragazza costretta a scappare e nascondersi, ecco cosa è successo”.