Cesara Buonamici trema: “Chi le mettono accanto” | Chiamata urgente per lui

Cesara Buonamici
Cesara Buonamici – Foto: profilo ufficiale Instagram

Ma come è possibile? Indiscrezioni in casa Mediaset su chi affiancherà Cesara Buonamici come opinionista del Grande Fratello. 

Cesara Buonamici è uno dei pilastri su cui sia fonderà la rinascita del Grande Fratello Vip. Dobbiamo ammettere che non le è di certo stato affidato un compito semplice da portare avanti, ma Piersilvio Berlusconi aveva bisogno di donne che sapessero come fare a uscire dal trash che negli ultimi anni ha contraddistinto il programma.

Da quando era stata scelta la formula con partecipanti Vip (più o meno), si era caduti sempre più in basso sperando in un aumento dell’odience portato solo dalle storie d’amore e da un costante e a tratti anche volgere scontro tra gli abitanti della casa, il pubblico e gli abitanti, le opinioniste in studio.

Ma quest’estate il presidente Mediaset ha detto basta e ha iniziato a fare le pulizie negli studi della rete eliminando opinioniste che ormai erano comodamente sedute sulle loro poltrone da troppo tempo, influencer che non conosce nessuno ed ex di isole e case di qualunque genere. Signorini è rimasto fermo al timone del programma e a dire il vero nessuno se lo aspettava, al suo fianco l’opinionista che non ti aspetti Cesara Buonamici.

Il programma si adeguerà a lei

Questa è la convinzione che in molti anni. Cesara, come tutti ben sanno è un’affermata giornalista televisiva, volto noto di Canale 5, ha per anni accompagnato il pubblico durante l’ora della cena con il TG delle 20:00. La sua grande professionalità hai fatto in modo che proprio a lei venissero affidati una serie di speciali, compreso quello sulla morte di Silvio Berlusconi.

Adesso vestirà i panni dell’opinionista e mentre lei afferma che sarà semplicemente “se stessa”, qualcuno è convinto che non sarà Cesara ad adeguarsi al programma ma al massimo il contrario, risollevando le speranze di un format che sembrava ormai essere arrivato alla deriva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Chi sarà al suo fianco

Nonostante al suo inizio manchino solo una manciata di giorni, ancora non sono stati rotti gli indugi e non si conoscono i nomi di coloro che le saranno a fianco in questa lunga avventura. Molti i possibili nomi, alcuni improbabili, qualcuno che sembra avere maggiori speranze.

Dopo una foto postata sui social i fan ci sperano però che a seguire Cesara sulle poltroncine da opinionista siano Sonia Bruganelli e Pupo, qualcuno ci spera “vi voglio opinionisti al GF“.