Vietato l’accesso a Mediaset al noto volto della tv | Irriconoscibile con la maschera

La vip in maschera – Newscinema.it

Il volto noto della tv si è visto vietare l’ingresso a Mediaset, totalmente irriconoscibile per una maschera. C’è aria di cambiamento all’emittente di Berlusconi, dopo questi addii improvvisi, speriamo non tocchi anche ad altri.

Vietato l’accesso a Mediaset per quel volto noto che si è visto chiudere la “porta in faccia”. Con quella maschera era totalmente irriconoscibile ed è stato cacciato, speriamo non sia una cosa definitiva, visto il cambiamento del palinsesto avvenuto in queste settimane. Dopo Mammucari e Belen, toccherà anche all’altro vippone?

Non solo in Rai, ma anche in Mediaset le cose stanno cambiando, non solo per il nuovo governo, ma anche per i nuovi “boss” che si sono seduti sulla poltrona “del potere” delle diverse emittenti. Per questo gli spettatori sono molto preoccupati, viste le continue sostituzioni di quei volti storici, che le persone consideravano ormai di famiglia.

Cosa ne sarà adesso di loro?

Il cambiamento come dicevamo è iniziato da un po’ anche in casa Mediaset, non solo per la morte di Berlusconi, ma probabilmente anche per nuove esigenze di servizio. In questi giorni i telespettatori sono rimasti senza parole, dopo aver saputo che Teo Mammucari e Belen Rodriguez sono ufficialmente fuori dai giochi, non li vedremo più quindi nelle trasmissioni in cui erano habitué da tempo.

Non si è ancora capito se torneranno in altri programmi o se cambieranno proprio emittente televisiva. Tra i nomi a rischio invece abbiamo, Ilary Blasi e Barbara D’Urso in quanto non si è ancora capito se Pier Silvio voglia mantenere o meno i loro programmi, visto l’abbassamento dello share che hanno portato all’emittente del Biscione. Anche le sorti del Grande Fratello sono in bilico; se anche con la prossima stagione totalmente rivalutata, si toccheranno punte di trash molto alti, potrebbe quindi essere a rischio anche Signorini. Ad ogni modo non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Juliana Moreira non è stata riconosciuta da Mediaset
Juliana Moreira – Newscinema.it

Chi c’è sotto la maschera?

Il volto noto della tv, si è presentato davanti ai cancelli di Mediaset con “quella maschera” e non l’hanno fatto entrare, visto che il suo volto era irriconoscibile. Avete capito di quale vippone si tratta?

Stiamo parlando di Juliana Moreira, la moglie di Edoardo Stoppa, la quale ha raccontato ai suoi followers la sua simpatica disavventura. La showgirl e volto noto di Paperissima Sprint, non aveva dormito bene e così si è presentata al lavoro con una maschera rinvigorente al viso, ma la sicurezza non l’ha riconosciuta e non voleva farla passare. Fortunatamente, dopo un breve periodo di panico, la Moreira è potuta tornare al suo lavoro, una volta identificata.

Ecco quali sono state le parole della Moreira: “…ho dormito un po’ poco, e mi sono messa una maschera per essere bella […] Non mi volevano far entrare a Mediaset! Cioè ragazzi ma sono io! Non si vede?!”