“Trattata a pesci in faccia”: orrore su Barbara d’Urso | Tutti senza parole

Barbara D'Urso trattata malissimo
Barbara D’Urso – Newscinema.it

Sono rimasti tutti senza parole per il modo in cui hanno trattato Barbara D’Urso, sicuramente la conduttrice non se lo meritava.

Barbara D’Urso è stata trattata “a pesci in faccia” dal collega, sicuramente un atteggiamento così irrispettoso la conduttrice non se lo meritava, i fan sono rimasti senza parole per lo scenario orribile che si è venuto a creare. Alla fine cosa aveva fatto di male?

In televisione si sa, la concorrenza lavorativa è spietata, così come nel mondo reale. Ne sa qualcosa Carmelita che dopo la frecciata ricevuta in diretta sicuramente qualche lacrima l’avrà versata dopo. Anche se si sa, la D’Urso cade sempre in piedi.

La vita per Barbara D’Urso è cambiata?

In molti si stanno chiedendo se una tra le preferite di Silvio Berlusconi, adesso che il suo difensore non c’è più, continuerà a lavorare per Mediaset adesso? Che l’atmosfera lavorativa per lei sia cambiata questo è poco ma sicuro, nonostante sia stata una dei primi volti a lavorare per il “Biscione”, la quale ha sempre portato grandi numeri nello share dell’emittente televisiva, qualcosa si è rotto.

Da 4 programmi in contemporanea, adesso Barbarella è stata assegnata soltanto ad un programma, il suo Pomeriggio Cinque, il quale dovrebbe tornare a settembre sempre con la padrona di casa alla conduzione. Non si sa quanto possa resistere però la D’Urso, in quanto da vip indiscussa per Mediaset sembra essere tornata alla stagista inesperta al primo lavoro, visto il modo in cui viene trattata non solo dall’emittente televisiva ma anche dai colleghi. Per non parlare di quello smacco totale che ha ricevuto durante i funerali del Cavaliere, una sola inquadratura in tutta la messa, è un affronto anche per lei.

La frase che ha scioccato tutti

Barbara D’Urso è stata trattata a pesci in faccia dal collega conduttore, il quale senza troppi peli sulla lingua l’ha insultata “a gratis” come si dice, scioccando il pubblico da casa. I social sono impazziti, in quanto i followers sono tutti dalla parte di Barbarella, nessuno ha trovato corretto un simile comportamento.

Ma cerchiamo di capire meglio cos’è successo. Durante l’intervista commemorativa organizzata da Mediaset in onore di Silvio Berlusconi, anche Barbara D’Urso è intervenuta per parlare di quel rapporto speciale che la conduttrice ha sempre avuto con il Cavaliere e con la sua famiglia. A pochi secondi dalla conclusione, Paolo De Debbio ha lanciato una frecciatina alla conduttrice dicendole: “Appena si passa al servizio, sei autorizzata a piangere quanto vuoi, visto l’hai trattenuto per tutta l’intervista”. Questa frase è stata interpretata di pessimo gusto da tutti i followers, come si può leggere sui social. Voi cosa ne pensate? Del Debbio se la poteva evitare?