Virginia Mihajlovic, arriva l’annuncio attesissimo: “Scoppia di felicità”

Virginia Mihajlovic
Virginia Mihajlovic – Newscinema.it

Virginia Mihajlovic, arriva finalmente l’annuncio attesissimo che l’ha resa molto felice, dopo il buio che ha dovuto attraversare dopo la perdita del padre, pare stia iniziando a tornare finalmente il sereno. Ecco cos’è successo.

Arriva l’annuncio attesissimo che in molti stavano aspettando per quanto riguarda Virginia Mihajlovic, la ragazza finalmente scoppia di felicità. Lei e la sua famiglia non hanno passato un bel periodo, dopo la scoperta della malattia e in seguito purtroppo della morte del famoso Sinisa Mihajlovic, non hanno più avuto ragioni per sorridere.

Sinisa Mihajlovic è stato un calciatore ed un allenatore di calcio molto famoso, nato in Croazia nel 1969 e purtroppo deceduto nel dicembre del 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia mieloide acuta, diagnosticatagli nel 2019. Sinisa ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di sua moglie Arianna Mihajlovic, in quello dei suoi figli (avuti da due donne diverse) Viktorija, Marco, Virginia, Dušan, Miroslav e Nicholas Mihajlovic e di tutti quelli che l’hanno conosciuto.

Il rapporto tra Virginia e papà Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha sempre avuto un rapporto speciale con sua moglie e i suoi figli, in quanto è sempre stato un padre molto presente. Purtroppo con il suo primogenito, Marco, avuto da una precedente relazione, il rapporto è sempre stato molto conflittuale, per via degli errori commessi da entrambi. Con gli altri suoi figli invece, come aveva dichiarato in una passata intervista: “Con i miei figli sono affettuosissimo. Anche perché io so cosa vuol dire avere dei genitori che non ti abbracciano. Mio padre era un brav’uomo, un pezzo di pane, ma beveva. E quando lo faceva, diventava un altro…”.

A dimostrazione della sua complicità con i suoi figli, ci sono state quelle parole condivise sui social da sua figlia Virginia nel giorno della sua morte che ancora fanno commuovere i fan: “È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo…Ciao papà, mio grande e immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

La bella notizia per Virginia Mihajlovic

Finalmente arriva l’annuncio attesissimo per Virginia Mihajlovic che tutti stavano aspettando da tempo. La ragazza infatti è felicemente fidanzata con il padre di sua figlia Violante, il calciatore del Genoa, Alessandro Vogliacco. I due sarebbero dovuti convolare a nozze nel 2021, ma purtroppo l’aggravarsi delle condizioni di salute del padre Sinisa Mihajlovic, li ha portati a posticipare la data del matrimonio.

Adesso, dopo aver digerito (per quanto si possa farlo) il lutto per la morte del padre, i due giovani innamorati hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore e giurarsi amore eterno il 17 giugno a Monopoli. Si sposeranno nella location più bella della Puglia, cioè nella Cattedrale di Maria Santissima della Madia. I due giovani si meritano di “scoppiare” di felicità finalmente.