Mediaset, conduttrice stroncata all’improvviso: è finito tutto in una notte

Mediaset
I canali Mediaset – NewsCinema.it

Un volto noto della televisione italiana è pronto a dire addio a Mediaset dopo vent’anni. Continuate a leggere per scoprire di chi si sta parlando.

I colpi di scena nel mondo della televisione continuano senza sosta. Dopo l’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto alla Rai, arriva una clamorosa indiscrezione, questa volta dalla concorrenza.

Il web ormai non fa altro che parlare di questa notizia, a dir poco sconvolgente, dato che si tratta di un rapporto lavorativo in piedi da ben 20 anni. La protagonista di questa notizia? Niente meno che la conduttrice Barbara D’Urso.

L’addio di Barbara D’Urso

L’incredulità dietro a questa notizia, non smette di fare da contorno. A quanto pare dopo vent’anni in Mediaset, la conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di accettare altre offerte. Negli anni passati, lei è stata il punto di riferimento della rete, trovandosi alla conduzioni di numerosi programmi televisivi, anche in contemporanea.

Una condizione cambiata improvvisamente dopo il Covid e che non si è più ripresa. Ormai, è rimasta solo con la trasmissione Pomeriggio Cinque, nella quale si occupa di casi di cronaca nera e rosa. Ora non resta che capire cosa le riserverà il futuro.

Barbara D'urso via da Mediaset
Il tweet sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset (Twitter) – NewsCinema.it

Quale sarà il futuro di Barbara D’Urso?

Dietro questo addio che porterà con sé delle ripercussioni non di poco conto in Mediaset, diverse sono le destinazioni probabili di Barbara D’Urso. Secondo indiscrezioni, dovrebbe approdare su una delle piattaforme che man mano stanno sostituendo la tv generalista. Una informazione che si direbbe fondata, visto che da mesi Barbara D’Urso è in trattative con una di queste piattaforme.

Qualcuno ipotizza addirittura che sarà un nuovo membro della giuria della trasmissione Ballando con le stelle, forse al posto di Selvaggia Lucarelli. Tutte ipotesi più che plausibili, ma che probabilmente prenderanno consistenza solo tra qualche mese.