“Voglio stare bene”: scatta la paura per Giulia De Lellis | Nessuno poteva immaginarselo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis in lacrime – Fonte: NewsCinema.it

L’influencer Giulia De Lellis ha deciso di condividere con i suoi follower una scelta importante, che potrebbe cambiare il corso della sua vita. 

La bella Giulia De Lellis è diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne e poi sbocciata grazie all’esperienza nel reality show Grande Fratello Vip, come fidanzata di Andrea Damante. Da anni ormai, la sua popolarità a livello internazionale, non fa altro che aumentare, arrivando a firmare contratti con i brand di lusso più famosi al mondo. Il suo volto e il suo nome, sono ormai legati a campagne legate all’abbigliamento, così come al make up, grande passione della De Lellis.

Grazie al richiamo mediatico generato dal suo nome, tante ragazze e non solo, la seguono ormai con molto affetto, prestando attenzione a tutto ciò che riguarda la sua vita. Dalla fine della storia con Damante, al nuovo compagno Carlo Beretta, fino alla decisione di intraprendere un percorso personale che potrebbe far bene a tante altre persone.

La scelta di Giulia De Lellis

Il rapporto schietto e aperto tra Giulia De Lellis e le sue fan è il motivo che ha spinto tantissime donne a seguirla nei suoi lavori e negli eventi che riguardano la sua vita privata. Tra le confessioni fatte anni fa, spunta quella inerente allo psicologo, figura professionale alla quale la De Lellis si affida cecamente. Per cercare di rendere ancora più partecipi le sue follower, attraverso delle story su Instagram la bella influencer di Pomezia, ha esternato le sensazioni che prova dopo essersi seduta e aver parlato con il professionista in questione.

Tra emozioni altalenanti, risate miste a momenti di sconforto e di pianto, Giulia non ha mai nascosto che andare dallo psicologo possa essere molto utile, magari per cercare di risolvere i problemi con il passato.

Giulia De Lellis
Le story di Giulia De Lellis mentre parla dello psicologo – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis attraverso il suo profilo Instagram seguito da oltre 5.3 milioni di follower, oltre a pubblicare video e foto inerenti alle sue ultime novità lavorative e inerenti alla sua vita privata, si è fatta portavoce anche di un consiglio che spesso spaventa le persone. Andare dallo psicologo, secondo quanto dichiarato dalla ragazza, non deve essere visto come qualcosa di negativo, ma come un modo per provare a stare meglio con se stessi.

Ecco cosa ha dichiarato Giulia De Lellis a chi la segue: “Come faccio a descrivere la sensazione? Forse basterebbe vedere il mio vibes prima e dopo lo psicologo. Guardando le stories di adesso e confrontandole con quelle che ho pubblicato prima si nota la differenza“. L’ influencer ha continuato dicendo: “Alcuni mi chiedono perché vado in analisi. Ci vado perché voglio vivere bene e star bene. Ci sono giorni sì e giorni no per tutti, ma non mi riferisco a quello. Ci sono stati dei traumi. Alcuni li conoscete e altri no. Vado in analisi per cercare quel benessere che ogni tanto perdo”.