La confessione di Ornella Muti: il flirt con il famoso collega è reale

Ornella Muti flirt – Newscinema.it

L’affascinante attrice Ornella Muti ha confessato il flirt avuto con un suo collega durante le riprese di un film degli anni ’80. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

La bellissima Ornella Muti è stata ed è un’icona del cinema italiano degli anni ’80, dato il successo travolgente ottenuto grazie ai tanti film interpretati nel ruolo di protagonista. Tra l’altro, come altre colleghe sue coetanee, si può dire che la Muti abbia fatto la famosa gavetta, iniziando a recitare di fronte alla macchina da presa, all’età di 14 anni.

Grazie al regista Damiano Damiani, per la bella Ornella si spalancarono le porte del mondo dello spettacolo. Inerente a un ricordo del passato, precisamente del 1981, la Muti ha rivelato che durante le riprese del film Innamorato pazzo, ebbe un flirt importante con un attore e cantante conosciutissimo in Italia.

Innamorati pazzi?

Era il 1981 quando Adriano Celentano e Ornella Muti escono nelle sale cinematografiche con il film Innamorato Pazzo diretto da Castellano e Pipolo. Una commedia all’italiana che vede la Muti interpretare la principessa Cristina del regno di Saint Tulipe. Costretta a dover convolare a nozze con un ricco miliardario per salvare le casse della sua famiglia, Cristina decide di scappare e di prendere un autobus.

Ed è proprio qui che incontra lo strambo conducente, Barnaba Cecchini, il quale si scoprirà immediatamente innamorato pazzamente di lei. Avviate le ricerche da parte della sua famiglia, per trovarla, la ragazza decide di tornare al regno, portando Barnaba nella disperazione più totale. Non contento del suo addio, Cecchini con tutte le sue forze riesce a conquistare la ragazza e il consenso della città.

Il flirt tra Ornella Muti e Adriano Celentano

Vista la trama molto intensa, da un punto di vista sentimentale, non c’è da stupirsi se i due hanno avuto un flirt tra un ciak e un altro. Peccato solo, che entrambi non erano single, ma accompagnati dai rispettivi partner. La prima volta che venne fuori questa storia, fu nel 2014 per colpa di Adriano Celentano. La reazione di Ornella Muti non fu delle migliori all’epoca, visto che per anni decise di mantenere il segreto con il compagno dell’epoca.

Come riportato in un’intervista al Messaggero, Ornella Muti ha dichiarato: “È stata l’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti. Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini.”