Wanda Nara mostra il lato B da urlo e provoca: “Vi piace?”

Wanda Nara e il lato B
Wanda Nara – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Wanda Nara ha mostrato il suo lato B e provoca, chiedendo a tutti i suoi follower se gli piacesse quello che vedevano. Ovviamente i fan sono rimasti senza parole e in poco tempo la temperatura si è alzata anche sui social.

Diciamo che è una sorta di Re Mida al femminile, Wanda Nara, in quanto quello che tocca diventa oro. Ha una vitalità dirompente e una forza d’animo che ha lasciato tutti i suoi fan stupiti. Dopo quella diagnosi che le ha fatto tremare la terra da sotto i piedi, l’influencer e moglie di Mauro Icardi non si è mai data per vinta.

L’abbiamo vista tirarsi su per amore della sua famiglia, l’abbiamo vista ballare come una professionista a Ballando con le stelle e inoltre l’abbiamo vista proseguire nella sua vita, producendo addirittura un brano diventato un tormentone nel giro di poco. Insomma Wanda può tutto, anche mostrare in maniera così provocante il suo lato B, considerato da molti come “la perfezione”.

Wanda Nara mostra il lato B

In merito proprio all’ultimo singolo di cui vi parleremo a breve, pare che ci sia una sorta di competizione evidente tra Wanda Nara e Paris Hilton. A riportare la notizia è stato tuttosport.com, i quali hanno mostrato quel commento social abbastanza pungente lasciato dalla conduttrice argentina nei confronti dell’ereditiera. Ma cos’è successo vi starete chiedendo?

In pratica, dopo l’uscita del brano di Wanda, Money, non è passato inosservato il fatto che Paris abbia rilasciato poco dopo, il suo nuovo album, Bad Bitch, titolo usato in precedenza dalla stessa signora Icardi. A corredo quindi di un post social della Hilton, dove sponsorizzava il suo lavoro, la Nara gli ha rilasciato questo post, ritenuto da molti come una frecciata al veleno: “Ti piace copiarmi, amore mio”.

Per il momento, l’ereditiera non ha risposto al commento dell’influencer e non si sa quindi, se le due si siano chiarite in separata sede. Per molti follower però, questo scenario sarebbe causato da quell’episodio avvenuto anni addietro, quando in occasione del compleanno di Paris, Icardi le avrebbe fatto gli auguri e tra i due ci sarebbe stato uno scambio di “like”, non gradito particolarmente dalla Nara. Sarà così veramente? O come sempre tutta questa storia si tradurrebbe a “fuffa mediatica” come diceva Belen?

Wanda Nara mostra il lato B con il suo nuovo video
Wanda Nara nel video Money – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un video sexy

A prescindere da queste punzecchiature con Paris, Wanda Nara è nuovamente sulla cresta dell’onda, dopo l’uscita del suo singolo di successo, Money. Non soltanto il test è diventato un tormentone, ma a scaldare gli animi di molti, sono state quelle pose ammiccanti e sensuali, nei quali è possibile vedere la moglie di Icardi in tutto il suo splendore.

Con un completino rosa sexy, la Nara, muove il suo lato B a ritmo di musica, ballando tra una Ferrari e l’altra. Giusto per stuzzicare maggiormente i suoi fan, l’influencer ha pubblicato diverse storie social, con qualche scatto estrapolato dal video musicale, dove chiede ai suoi follower: “Vi piace?”. Ovviamente non c’è bisogno di riportarvi le risposte a tale quesito…voi che dite?