Will Smith dice la sua sullo sciopero degli attori e ringrazia il suo mentore: ecco chi è

Will Smith sciopero
Will Smith sullo sciopero degli attori (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Will Smith ha utilizzato Instagram e Twitter per supportare gli scioperi SAG-AFTRA e WGA. Membro di SAG-AFTRA, Smith ha sottolineato l’importanza di questo momento per entrambi.

Voglio parlare per un secondo della recitazione” ha scritto Will Smith. “Come alcuni di voi avranno sentito SAGAFTRA è in sciopero insieme ai nostri colleghi scrittori della WGA. È un momento cruciale per la nostra professione”.

La WGA è in sciopero da Aprile e SAG-AFTRA dal 14 luglio 2023, chiedendo trattative con gli studi per contratti più equi. La Fondazione SAG-AFTRA ha risposto a Smith con “Grazie per il tuo supporto Will!” Oltre a identificare lo sciopero come un “momento cruciale”, Smith ha anche ricordato fino a che punto è arrivato nei suoi oltre 30 anni di recitazione e ha espresso gratitudine a un suo mentore, Aaron Speiser.

Il mentore di Will Smith

33 anni nella mia carriera di attore e ci sono ancora alcuni giorni in cui mi sento come quel ragazzino di Philly che ha un tempo in prestito, anche se so di essere stato straordinariamente benedetto e fortunato ad aver lavorato come attore” ha continuato Smith. “È grazie al mio amico, al mio insegnante e al mio mentore Aaron Cpeiser che chiamo affettuosamente ‘coach’ che quei giorni in cui mi sento come se non appartenessi sono sempre meno numerosi”.

La foto di accompagnamento mostra Smith in posa accanto agli studenti dello Screen Acting Studio, dove è entrato in una classe. Speiser lavora presso The Screen Acting Studio e ospita anche “Coach The Podcast”. Ha concluso il post ringraziando il suo mentore ed esprimendo la sua fiducia nella prossima generazione di attori che affronteranno il settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

“Il coach mi ha invitato a un corso di recitazione l’altro giorno e ho incontrato un gruppo della nostra talentuosa nuova generazione di attori e mi hanno stupito e ispirato!” Smith ha scritto. “Sono grato all’allenatore per aver continuato a supportare queste talentuose speranze in questa forma d’arte che amo e in cui ho avuto la fortuna di lavorare per tre decenni della mia vita! Grazie ALLENATORE!” ha concluso.