Morto Angus Cloud: Addio a Fezco della serie Euphoria | Aveva 25 anni

Angus Cloud morto
Addio Angus Cloud – Newscinema.it

Angus Cloud, l’attore noto per aver interpretato lo spacciatore Fezco “Fez” O’Neill nella serie tv di successo Euphoria della HBO, è morto a soli 25 anni. 

È con il cuore pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile oggi” ha detto la famiglia di Angus Cloud in una nota. “Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita.

L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus è stato aperto riguardo alla sua battaglia contro la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio”. 

Come è morto Angus Cloud

La dichiarazione continuava così: “Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa perdita devastante”. Il dolore ha toccato la sua famiglia per due perdite devastante a pochi giorni l’una dall’altra. Le cause della morte di Angus ancora non sono state rese note.

Cloud è salito alla ribalta interpretando Fez nella serie drammatica per ragazzi della HBO, vincitrice di un Emmy, Euphoria. È stato un personaggio principale nelle prime due stagioni dello show. I suoi altri crediti come attore includono i film “North Hollywood” (2021) e “The Line” (2023).

Oltre a Euphoria

Recentemente è stato scritturato al fianco di Melissa Berrera in un nuovo film horror alla Universal Pictures dei registi di “Scream 6Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Tra i fan di Euphoria era uno dei personaggi più amati e più intensi all’interno del cast per la sceneggiatura ed è stato all’altezza del compito lasciando il segno con la sua interpretazione carismatica, ruvida e empatia.