Paolo Ciavarro, la decisione drastica é presa: “Lo faccio per mia madre”

Paolo Ciavarro - fonte_depositphotos - newscinema.it
Paolo Ciavarro – fonte_depositphotos – newscinema.it

Paolo Ciavarro ha preso una decisione veramente drastica, ammette che lo sta facendo per sua mamma che, ha un tumore e potrebbe non farcela.

Paolo Ciavarro è il figlio di due noti attori ovvero di Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro. Da entrambi ha ereditato la bellezza, da papà Massimo il fascino. Classe ’91, il bellissimo della TV ha iniziato la sia carriera televisiva nel 2013, quando al fianco del suo papà ha preso parte al programma Pechino Express.

Fin da subito era chiaro che con quel bel viso non poteva che avere successo e si è impegnato non poco per riuscire ad avere dei risultati piuttosto importanti. 3 anni dopo quell’esperienza, entra a far parte del gruppo dei 4 giovani collaboratori del programma Forum e proprio in questa veste il pubblico lo inizia a conoscere. Nel 2016, ecco una grande opportunità, la condizione del day-time di Amici di Maria De Filippi insieme a Stefano de Martino.

Ormai sembra essere chiaro che le porte della celebrità si sono spalancate per lui, che potrà avere un discreto spazio in TV, così nel 2020 decide di prendere parte al Grande Fratello. Questa sicuramente l’esperienza che gli ha stravolto letteralmente la vita. Non solo si è fatto conoscere da un pubblico ancora più ampio, ma ha trovato il grand amore della sua vita. Infatti, proprio all’interno della casa conosce Clizia Incorvaglia.

I due risultano fin da subito molto affiatati e si rivelano una delle poche coppie che ha resistito anche fuori dalle quattro mura della casa del GF. Il grande amore tra i due ha portato alla nascita del loro bambino. Ma adesso Paolo, sembra aver preso un’importante decisione.

La decisione di Paolo Ciavarro

Di sicuro adesso, pur essendo ancora molto giovane, Paolo non è certo il ragazzino conosciuto nelle sue prime esperienze televisive. Il ragazzo è diventato un uomo e un padre di famiglia. Pochi mesi fa, però, su di lui, su suo padre e sulla mamma si è abbattuta una notizia che ha lasciato tutti senza parole. A rivelare cosa è successo Elena Giorgi, ospite nei salotti di Silvia Toffanin a Verissimo. L’attrice ha scoperto di avere un tumore.

Una notizia, questa, che sconvolgerebbe qualsiasi famiglia. Paolo, estremamente ha deciso di prendere un’importante decisione. presto convolerà a nozze con la sua compagna Clizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia ha detto sì

Il loro rapporto procede a gonfie vele e Paolo ha deciso di chiedere a Clizia di sposarlo. La ragazza rivela che il loro matrimonio si terrà l’11 ottobre, in Campania. I due hanno deciso di convolare a nozze senza aspettare oltre e il motivo è proprio il tumore al pancreas diagnosticato alla mamma di Paolo.

Volevo che mamma fosse parte del mio matrimonio”, in un momento così delicato prendere questa decisione non deve essere stato facile. Insomma, un vero regalo che Paolo vuole fare alla sua mamma.