Alfonso Signorini sbalordito: la scenata nella notte di un inquilino finisce malissimo

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

L’ultimo episodio successo ha sconvolto maggiormente i fan, i quali si stanno domandando se Alfonso Signorini parlerà anche di questo nella prossima puntata. Alcuni telespettatori sono preoccupati dalle sue reazioni.

Ultimamente, il clima al Grande Fratello è molto più teso di quello che già avevamo visto nelle settimane passate. Si scatta per poco, la stanchezza probabilmente inizia a farsi sentire e anche la pressione del non sapere chi arriverà in finale. I giochi si concluderanno tra non molte settimane e quindi tutti vorrebbero vincere, soprattutto dopo essere arrivati fino a lì.

Alcuni inquilini però sono tenuti più sotto controllo di altri dai telespettatori, per via degli episodi passati nei quali si sono resi protagonisti, per questo la reazione avuta da uno di loro nel corso delle scorse puntate ha fatto preoccupare maggiormente i fan. Chissà cosa ne penserà Alfonso Signorini?

La scenata che ha sbalordito tutti al Grande Fratello

Prima di proseguire, volevamo informarvi di una recente notizia, inerente alla programmazione del Grande Fratello. Per il reality c’è l’ennesimo cambio di programmazione dal palinsesto, infatti, come saprete, Mediaset si sta preparando alla messa in onda delle partite della Supercoppa italiana. I programmi consoni della rete subiranno quindi delle variazioni, per permettere alle partite di andare in onda su Italia 1 (la prima) e su Canale 5 (le ultime due), come si legge su libero.it.

Proprio in merito alle ultime due, non solo Striscia la Notizia e Avanti un altro subiranno delle modifiche, ma anche i programmi della prima serata. Quindi il 19 e il 22 gennaio non vedremo né Ciao DarwinIl Grande Fratello, i quali, da quello che si vocifera, saranno trasmessi rispettivamente, venerdì 26 gennaio e martedì 23 gennaio.

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera solo amici?

Tornando a noi, i telespettatori sono rimasti senza parole dall’ennesimo battibecco avvenuto tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. I due, dopo aver provato a riavvicinarsi di nuovo, hanno iniziato nuovamente a litigare. Questo ha fatto sì che Monia si rifugiasse nel letto in lacrime, consolata da Rosy Chin, la quale questa volta non ha staccato il microfono, come ha fatto qualche giorno fa con Garibaldi.

Durante il confronto tra le due donne, dove Monia ha dichiarato di voler chiudere con Varrese e di ritornare ad essere solo amici, si vede Massimiliano entrare ma fatto uscire espressamente dalla La Ferrera. Qui, il gieffino ha sbattuto la porta: “in modo violento che fa tremare pure la telecamera!”, come ha dichiarato una fan sui social.Questo ennesimo scatto di nervi ha fatto arrabbiare i fan, i quali sperano che Signorini possa riprenderlo in puntata.