Primo trailer di “Darling Companion” con Kevin Kline e Diane Keaton

 

 

“Darling Companion” arriverà nei cinema americani, in un numero di copie limitate, il 20 aprile prossimo ed è appena stato diffuso online, tramite il canale Yahoo! Movies, il primo trailer ufficiale.

Il nuovo film di Lawrence Kasdan film vede come protagonisti Kevin Kline, Diane Keaton, Richard Jenkins, Elisabeth Moss, Mark Duplass, Dianne Wiest e Sam Shepard e racconta la storia di una donna che è affezionata al suo cane, quasi più che a suo marito. Caso sfortuito vuole però che proprio suo marito smarrisca il cane.

In un giorno d’inverno, Beth (la Keaton) salva un cane senza dimora dalla strada. Lottando contro il suo distratto ed egoista marito Joseph (Kline) ed avendo una casa vuota a sua disposizione, la donna si prenderà cura dell’animale instaurando con esso un rapporto veramente speciale. Quando Joseph perderà il cane dopo un matrimonio, nella loro casa delle vacanze in montagna, Beth con l’aiuto di qualche invitato rimasto inizierà la disperata ricerca dell’animale, complice anche una donna misteriosa che aiuterà il gruppo. Ogni membro di questa insolita avventura alla ricerca del cane, sarà partecipe della storia, che porterà ognuno di loro verso strani risvolti. Un film comico, ma allo stesso tempo straziante e profondamente emozionante.

 

Ecco il trailer: