“30mila euro o pubblico questa foto”: Michelle Hunziker sotto shock, minacciata telefonicamente

Michelle Hunziker Fonte Ansa Foto
Michelle Hunziker Fonte Ansa Foto

La showgirl svizzera Michelle Hunziker sembra essere tornata a sorridere accanto all’ex marito Tomaso Trussardi. La tormentata vita privata della conduttrice, tuttavia, ha avuto anche dei momenti difficili da superare, a causa di alcune foto compromettenti.

La presentatrice televisiva Michelle Hunziker in procinto di diventare nonna per la prima volta da Aurora Ramazzotti, sembra aver trovato nuovamente la serenità accanto a Tomaso Trussardi.

Dopo un periodo trascorso separatamente, la Hunziker ha avuto modo di approfondire la conoscenza con il medico Giovanni Angiolini. Terminato il flirt, la bella 45enne ha deciso di dare un’altra chance al padre delle sue due figlie, Sole e Celeste.

La tormentata storia con Marco Predolin

Il pubblico che ama e si lascia contagiare dal sorriso smagliante di Michelle Hunziker, non sa che in passato ha dovuto affrontare delle minacce serie, che avrebbero potuto compromettere la sua carriera. All’epoca la showgirl aveva solo 17 anni, era appena arrivata a Milano e quando conobbe Marco Predolin, iniziarono i primi problemi.

Come riportato dal sito Repubblica.it, la Hunziker disse: “Io a 17 anni non avevo ancora iniziato questo lavoro, ho avuto un rapporto con una persona di 42 anni, Marco Predolin. Lui mi ha portato alle Maldive e senza dirmi niente…aveva probabilmente bisogno di farsi fare delle foto…Scopro poi che lui aveva fatto fare questo servizio fotografico”.

Se inizialmente l’uscita delle foto venne bloccata, nel 2006, con l’entrata in gioco di Fabrizio Corona, il suo incubo di vederle pubblicate è tornato qualche anno dopo a tormentare la dolce Michelle.

A tal proposito, la Hunziker disse: “Io non sapevo che le aveva in mano questo Corona… Quando sono ripartita con Striscia lui ha chiamato prima Eros, che non c’entrava niente, perché eravamo separati, e ha detto: “Io ho queste foto bruttissime di sua moglie”. Eros mi chiamò e mi disse: “Dobbiamo fare qualcosa”. Ho detto io: “Ancora vuoi tirare fuori i soldi?”

Michelle Hunziker Fonte Ansa Foto
Michelle Hunziker Fonte Ansa Foto

La richiesta di Fabrizio Corona

Queste foto di Michelle Hunziker in compagnia di Marco Predolin, divennero merce di scambio al momento della richiesta di denaro da parte del fotografo Corona.

A parlare di cifre, fu proprio la diretta interessata, ricordando anche il coinvolgimento dell’ex marito Eros Ramazzotti. “Mi chiese trentamila, o io le pubblico in Germania…” Ma il mio ufficio stampa ha chiamato tutti i direttori e i direttori ci hanno confermato che avevano le foto sulla scrivania ma che non le avrebbero pubblicate”.

Chiaramente tutta questa situazione fece mettere sull’attenti la showgirl svizzera, arrivando al punto di ipotizzare che Predolin e Mora fossero stati gli artefici di questa trappola ai suoi danni: “Predolin ha preso soldi per farsi intervistare da una trasmissione tedesca…magari il povero Marco avrà avuto bisogno di guadagnare”.