“È successo tra i banchi di scuola”: Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti | Tutto vero

Tommaso Zorzi, ospite alla prima puntata del nuovo programma di Alessia Marcuzzi su Rai 2 il 10 Gennaio 2023, per alcuni anni è stato al centro del gossip per una presunta relazione con Aurora Ramazzotti. Ma come è andata veramente?

Nel 2015 i tabloid erano pieni di foto di Tommaso Zorzi in compagnia di Aurora Ramazzotti in giro per Milano e si vociferava di una relazione tra i due. All’epoca Zorzi non aveva ancora fatto outing e i media avanzavano le ipotesi più creative quando usciva una foto del ragazzo milanese in compagnia della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Nel corso degli anni poi la verità è venuta a galla e, durante un’intervista a Vanity Fair, Zorzi ha fatto chiarezza:

“Io e Auri siamo andati a scuola insieme. Eravamo amici inseparabili: vacanze, weekend, serate. Sempre in coppia. Lei è stata forse più che un’amica, quasi una sorella. Relazione? Aurora è stata la prima persona cui ho confessato la mia omosessualità. La prima persona adulta, invece, è stata Michelle che ho sempre considerato quasi come una seconda mamma”.

Il nuovo amore di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati da alcuni mesi, anche se la loro relazione sembrava molto stabile sui social. Dopo aver vissuto per anni a Milano e a Londra, ormai Zorzi risiede a Roma anche se viaggia spesso per lavoro e ha modo di incontrare molte persone ogni giorno.

Dopo l’addio all’ex ballerino di Amici qualche giornale ha ipotizzato di un flirt di Zorzi con un nuovo ragazzo, Edoardo Marchiorello, con il quale avrebbe trascorso le vacanze di Natale in montagna, proprio insieme ad Aurora Ramazzotti in dolce attesa e il suo compagno Goffredo Cerza. Secondo quanto riporta Cosmopolitan i due sono stati visti insieme in una discoteca di Milano e a Cortina, per poi volare ad Amsterdam per un weekend romantico e lontano dai paparazzi.