Connect with us

Gossip

5 star che non sanno promuovere i loro film

Published

on

Promuovere un film può essere noioso. Ebbene sì, i tour di promozione mettono spesso a dura prova gli attori con viaggi in giro per il mondo, domande scomode e fan pronti a tutto per un autografo. Ma ci sono anche quelle star che, consapevolmente o non, rovinano la promozione dei loro stessi film. A tal proposito non possiamo non citare il tour di Batman v Superman: Dawn of Justice che ha visto Henry Cavill alle prese con affermazioni poco felici: “Non recito per l’arte ma per i soldi. Adoro la prima classe”. Nonostante sia apprezzabile la sincerità, non è proprio il tipo di dichiarazioni che le major si augurano durante la promozione di un’opera. In ogni caso c’è anche chi ha fatto di peggio! Ecco quindi le 5 star che è meglio non promuovano i loro film:

Bruce.Willis5) Bruce Willis: Il divo di Die Hard è tanto simpatico nei film quanto odioso nella vita reale. Almeno così lo ha definito Kevin Smith durante il discorso di ringraziamento al cast e alla crew di Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero: “Ringrazio chiunque abbia lavorato al film tranne Bruce Willis che è un idiota”. Il John McClane cinematografico ha infatti deriso il film durante il party di presentazione alla stampa e costretto lo stesso Smith a considerarlo “il più infelice degli esseri umani”. E non è tutto! Durante la presentazione di Red 2 Willis è apparso scontroso e ostile: “Questo non è recitare, la parte divertente è finita. Stiamo solo vendendo il film. Sto faticando per rimanere sveglio durante l’intervista”.

Basilisk stare … Tommy Lee Jones. Photograph: Robert Gauthier/Contour by Getty Images4) Tommy Lee Jones: Quando hanno chiesto a Melissa Rivers la persona meno piacevole da intervistare la risposta è stata: “Senza dubbio, Tommy Lee Jones. Non voleva essere lì, era infelice“. Effettivamente, durante la presentazione di Men in Black 3, Jones ha dato una serie di risposte monosillabi ai giornalisti e, in alcuni casi, si è limitato a lanciare occhiatacce. Ma Tommy Lee Jones non è ostile solo con la stampa ma con tutti: Anthony Breznican di Entertainment Weekly lo ha definito “uno dei più paurosi uomini di Hollywood“. Ve lo sareste mai aspettato dall’agente K?

jesse-eisenberg_612x380_03) Jesse Eisenberg: Se il Lex Luthor di Batman v Superman ha avuto la nomination all’Oscar per il ruolo dello scontroso Mark Zuckerberg in The Social Network un motivo c’è e non parliamo dell’indiscutibile talento. In una intervista del 2013 per Univison Eisenberg non ha preso bene l’impreparazione di Romina Pugh, una reporter che si è permessa di chiamare Morgan Freeman solo Freeman: “Sei in un team di baseball con lui? Se devi piangere non farlo ora ma dopo l’intervista. Altrimenti sembrerà che sia io il responsabile”. E non è tutto! Quando la giornalista si è presentata, Eisenberg ha esordito con un “Non ti ho mai sentita nominare perché non ti ho mai voluta trovare. Speravo di rimanere solo. Anzi, sei ancora qui?”. Un vero villain…

ford

2) Harrison Ford: Il divo di Star Wars ha rilasciato tante indimenticabili interviste nel corso della sua carriera ma, secondo alcune indiscrezioni, la sua simpatia potrebbe essere solo una finzione. Durante la presentazione di Il buongiorno del mattino Ford è apparso brusco e distaccato: “Si, probabilmente farò un nuovo Indiana Jones. Ora avete il vostro scoop”. Una esperienza rimarcata da Luis Gomez di The Chicago Tribune che ha definito l’intervista con lo scontroso Ford “un rito di passaggio per i giornalisti di intrattenimento”. E c’è anche chi, come Ellen Degeneres, ha offerto 1,000 dollari in carità per ogni risposta dell’attore statunitense.

bob thornton1) Billy Bob Thornton: Nel 2009 Thornton, durante l’apparizione su Q TV per la promozione del disco con i The Boxmasters, non ha gradito l’attenzione del reporter Ghomeshi sulla sua carriera di attore: “Pensi che questo sia solo un hobby? Lo chiederesti a Tom Petty? Avevamo detto di non parlare del mio primo amore. Capisco che il tuo primo amore sia la musica. Beh, il mio primo amore è una pupa di nome Lisa Cohn”. Billy Bob Thornton è così uno di quei rari casi in cui l’attore è coerente con i personaggi bruschi, distaccati e anche un pizzico antipatici che vediamo sul grande schermo.

Se ti interessa questo argomento leggi anche:

10 film per cui i registi hanno chiesto scusa 

5 coppie di Hollywood che nascondono un segreto

Jennifer Lawrence, 5 amori non corrisposti

 

 

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Advertisement
2 Comments

2 Comments

  1. Veramente

    31 Marzo 2016 at 10:30

    Veramente Thornton non stava promuovendo un film, stava appunto promuovendo un DISCO, quindi non vedo proprio cosa c’entri in questa classifica…per la cronaca, inoltre, il tipo che lo stava intervistando è accusato di violenza sessuale su diverse ragazze, per cui penso che la reazione di Thornton, chissà, magari era un modo per far intuire ai radioascoltatori in adorazione di tale personaggio (allora praticamente idolatrato) che in fondo non era tutto questo mito, forse piuttosto un pezzo di….E se ti informi un po’ meglio, sapresti che Thornton è uno degli attori più stimati da parte di chi ci ha lavorato insieme, gentile e simpaticissimo. Per la cronaca.

  2. Franca

    31 Marzo 2016 at 14:53

    Ma Ghomeshi, l’intervistatore di Thornton, non è quello che è stato poi accusato di violenza sessuale su un numero grandissimo di ragazze (mi pare più di 20…)? Forse Thornton, inquadrando il personaggio, l’ha semplicemente trattato come si meritava…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Violazione della privacy nella casa del GF VIP: i segreti di Nikita rivelati da Micol (video)

Published

on

By

Gf Vip Nikita

Micol e Nikita Gf Vip – Foto: Biccy

I pettegolezzi sono all’ordine del giorno nella casa del Grande Fratello Vip, ma nelle ultime ore Micol Incorvaia ha trovato un foglio con appunti privati di una sua coinquilina della casa ed ecco cosa è successo.

Durante la diretta del programma di Alfonso Signorini, Micol ha trovato un foglio scritto a mano che poi ha capito appartenere a Nikita Pelizon. Lo ha confessato in giardino a Luca ed Edoardo dicendo:

“In puntata, a un certo punto, vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella? Io poi mi ero alata e mi sono andata a sedere accanto a loro per caso. Vedo il coperchio di una scatola dove ci stavano prima i Mikado. Vedo che è tutto scritto. Erano tutti appunti di Nikita, credo… Penso di sì… Dove c’erano scritte delle cose. ‘Ride soltanto quando…’. Erano tutti appunti… Quando mi sono resa conto che era una cosa personale, l’ho subito lasciato. Non potevo farmi i ca**i degli altri”.

Gli appunti privati di Nikita

Sul web è stato condiviso il video in cui Micol racconta l’accaduto ai suoi compagni di programma e potete vederlo qui sotto.

Per alcuni telespettatori il comportamento di Micol lede la privacy perché Nikita ha il diritto di scrivere i suoi pensieri dove vuole, ma il rispetto degli altri concorrenti non dovrebbe permettere di impicciarsi e sbandierare cose private a tutto il gruppo.

La scrittura terapeutica di Nikita

D’altra parte qualcun altro pensa che Nikita scriva per sentirsi meglio, per esprimere quello che ha dentro, essendo riservata: “Forse hai notato che Nikita tende a implodere piuttosto che esplodere. Perciò scrive. Esiste la scrittura terapeutica” scrivono per difenderla.

Bisognerebbe sentire la diretta interessata se dirà qualcosa sulla questione, ma intanto il web si scatena e si sa, all’interno della casa del GF Vip le cattiverie e i pettegolezzi sono ogni giorno ovunque.

Continue Reading

Gossip

GF VIP: “Vomita di nascosto e parla da solo” | Una verità scioccante nella casa

Published

on

By

Gf Vip tragedia

Gf Vip – Foto: Ansa

Sta succedendo di tutto in questo giorni nella casa più spiata d’Italia. I concorrenti sono in allerta per le condizioni di salute di uno di loro.

Vomita di nascosto ogni mattina” ha detto uno dei concorrenti ai suoi coinquilini lanciando un allarme all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini.

Parole pesanti per tutti quelli coinvolti al GF VIP, soprattutto dopo l’errore per come è stato trattato Marco Bellavia. Occorre intervenire prima che si metta male.

Tragedia nella casa del GF VIP

A lanciare l’allarme e svelare questa spiacevole situazione è stato Luca Onestini, confidandosi con alcuni suoi compagni di avventura. Si tratta di Edoardo Donnamaria, volto tv che ha riscosso particolare successo all’interno del GF VIP, ma a quanto pare la sua salute non è ottimale.

La sua storia con Antonella Fiordalisi ha tenuto incollati alla tv molti telespettatori, ma poi una settimana fa più o meno l’amore sembra essere svanito. Lei piange spesso, mentre il romano Edoardo avrebbe somatizzato mostrando alcuni problemi di stomaco. Forse lo stress.

Edoardo GF Vip

Edoardo e Antonella – Foto: IG

Le condizioni di Edoardo

Il volto di Forum Donnamaria farebbe preoccupare quindi Signorini e i suoi coinquilini perché vomita ogni giorno, oltre a parlare da solo e dormire al freddo. Sintomi evidenti che qualcosa non va.

Ormai con Antonella è guerra e spesso litigano e si lanciano parole amare dopo la fine della loro relazione. I due Vipponi, dopo la scorsa puntata, hanno ricominciato a dirsele dopo che Edoardo si è scusato con Oriana per la nomination.

La Fiordalisi a quel punto si è risentita e arrabbiata perdendo le staffe. Ne è venuta fuori una lite furibonda che ha decretato la fine definitiva del loro rapporto. Vedremo cosa a accadrà in seguito, ma intanto la produzione deve fare qualcosa per far stare meglio Edoardo prima che sia troppo tardi.

Continue Reading

Gossip

GF VIP: Alfonso Signorini fa un grave errore | I fan dei Donnalisi infuriati

Published

on

Alfonso Signorini _ Fonte Google

Alfonso Signorini _ Fonte Google

Alfonso Signorini è al centro di polemiche nelle ultime ore per aver messo un like sospetto su Instagram. 

Signorini la sa lunga. Nelle ultime ore un suo like sospetto è stato intercettato, causando una rabbia nei sostenitori della coppia #Donnalisi, formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, concorrenti del GF VIP. Alfonso Signorini è un giornalista e direttore, autore e conduttore e ultimamente anche tiktoker.

Facendo uno zoom sui suoi social si nota che: Facebook non lo utilizza, il profilo Twitter è davvero poco usato. Il profilo Instagram è regolarmente attivo, con tutti i like posizionati per sbaglio o scappati?

Quasi un mese fa lo sbarco su Tik Tok

Alfonso Signorini ha conquistato anche una fetta di giovanissimi telespettatori del GF VIP, attraverso l’attivazione del profilo Tik Tok. Con regolarità, Signorini pubblica balletti, fa trend e video in lip sync, con un fare sicuro di sè. Grazie all’aiuto di Giulia Salemi, i suoi video sono diventati virali in poco tempo, ricevendo tantissimi commenti, qualche insulto e complimenti.

Un video in particolare ha fatto scatenare gli utenti della piattaforma cinese. Nel video Signorini si è cimentato in una performance di ballo davvero divertente dove ha toccato parti intime, interpretando un trend su una nota canzone, Mala di Fred de Palma.

Tik Tok è sicuramente un mondo che ha poco a che fare con il giornalista, ma si apprezza sicuramente l’impegno. Tra i commenti negativi: “boomerissimo”, “ma fa davvero?”, “torna in te”. Ma c’è anche chi lo esalta, difendendolo: “Sei un grande”, “Mi fai divertire tantissimo”, “Sei forte”.

Like scappato o pura tattica?

Il “Purchè se ne parli” vale in qualsiasi momento e situazione. Nelle scorse ore sono stati notati dai più attenti dei movimenti sospetti: Alfonso Signorini avrebbe messo like ad un video del grande fratello tv in cui si è palesemente contro la coppia dei Donnalisi, dando implicitamente della falsa ad Antonella.

Il like incriminato _ Fonte Instagram

Il like incriminato _ Fonte Instagram

La domanda vera è quanto Alfonso Signorini abbia fatto scappare casualmente il like al post, da buon boomer alle prime armi con i social? E quanto sia invece strategia, facendo impennare i trend, parlandone?

In tutto ciò, magari, Alfonso avrà messo like credendo che il contenuto fosse stato pubblicato dal profilo ufficiale del Grande Fratello Vip e non da una pagina fan. Sicuramente Alfonso Signorini avrà una idea chiara di ogni singolo concorrente ma non crediamo sia questo il modo per potersi esprimere. Ricordiamoci che sono sempre semplici like. 

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari