Gossip
5 star che non sanno promuovere i loro film
Promuovere un film può essere noioso. Ebbene sì, i tour di promozione mettono spesso a dura prova gli attori con viaggi in giro per il mondo, domande scomode e fan pronti a tutto per un autografo. Ma ci sono anche quelle star che, consapevolmente o non, rovinano la promozione dei loro stessi film. A tal proposito non possiamo non citare il tour di Batman v Superman: Dawn of Justice che ha visto Henry Cavill alle prese con affermazioni poco felici: “Non recito per l’arte ma per i soldi. Adoro la prima classe”. Nonostante sia apprezzabile la sincerità, non è proprio il tipo di dichiarazioni che le major si augurano durante la promozione di un’opera. In ogni caso c’è anche chi ha fatto di peggio! Ecco quindi le 5 star che è meglio non promuovano i loro film:
5) Bruce Willis: Il divo di Die Hard è tanto simpatico nei film quanto odioso nella vita reale. Almeno così lo ha definito Kevin Smith durante il discorso di ringraziamento al cast e alla crew di Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero: “Ringrazio chiunque abbia lavorato al film tranne Bruce Willis che è un idiota”. Il John McClane cinematografico ha infatti deriso il film durante il party di presentazione alla stampa e costretto lo stesso Smith a considerarlo “il più infelice degli esseri umani”. E non è tutto! Durante la presentazione di Red 2 Willis è apparso scontroso e ostile: “Questo non è recitare, la parte divertente è finita. Stiamo solo vendendo il film. Sto faticando per rimanere sveglio durante l’intervista”.
4) Tommy Lee Jones: Quando hanno chiesto a Melissa Rivers la persona meno piacevole da intervistare la risposta è stata: “Senza dubbio, Tommy Lee Jones. Non voleva essere lì, era infelice“. Effettivamente, durante la presentazione di Men in Black 3, Jones ha dato una serie di risposte monosillabi ai giornalisti e, in alcuni casi, si è limitato a lanciare occhiatacce. Ma Tommy Lee Jones non è ostile solo con la stampa ma con tutti: Anthony Breznican di Entertainment Weekly lo ha definito “uno dei più paurosi uomini di Hollywood“. Ve lo sareste mai aspettato dall’agente K?
3) Jesse Eisenberg: Se il Lex Luthor di Batman v Superman ha avuto la nomination all’Oscar per il ruolo dello scontroso Mark Zuckerberg in The Social Network un motivo c’è e non parliamo dell’indiscutibile talento. In una intervista del 2013 per Univison Eisenberg non ha preso bene l’impreparazione di Romina Pugh, una reporter che si è permessa di chiamare Morgan Freeman solo Freeman: “Sei in un team di baseball con lui? Se devi piangere non farlo ora ma dopo l’intervista. Altrimenti sembrerà che sia io il responsabile”. E non è tutto! Quando la giornalista si è presentata, Eisenberg ha esordito con un “Non ti ho mai sentita nominare perché non ti ho mai voluta trovare. Speravo di rimanere solo. Anzi, sei ancora qui?”. Un vero villain…
2) Harrison Ford: Il divo di Star Wars ha rilasciato tante indimenticabili interviste nel corso della sua carriera ma, secondo alcune indiscrezioni, la sua simpatia potrebbe essere solo una finzione. Durante la presentazione di Il buongiorno del mattino Ford è apparso brusco e distaccato: “Si, probabilmente farò un nuovo Indiana Jones. Ora avete il vostro scoop”. Una esperienza rimarcata da Luis Gomez di The Chicago Tribune che ha definito l’intervista con lo scontroso Ford “un rito di passaggio per i giornalisti di intrattenimento”. E c’è anche chi, come Ellen Degeneres, ha offerto 1,000 dollari in carità per ogni risposta dell’attore statunitense.
1) Billy Bob Thornton: Nel 2009 Thornton, durante l’apparizione su Q TV per la promozione del disco con i The Boxmasters, non ha gradito l’attenzione del reporter Ghomeshi sulla sua carriera di attore: “Pensi che questo sia solo un hobby? Lo chiederesti a Tom Petty? Avevamo detto di non parlare del mio primo amore. Capisco che il tuo primo amore sia la musica. Beh, il mio primo amore è una pupa di nome Lisa Cohn”. Billy Bob Thornton è così uno di quei rari casi in cui l’attore è coerente con i personaggi bruschi, distaccati e anche un pizzico antipatici che vediamo sul grande schermo.
Se ti interessa questo argomento leggi anche:
10 film per cui i registi hanno chiesto scusa
5 coppie di Hollywood che nascondono un segreto
Jennifer Lawrence, 5 amori non corrisposti
Gossip
Harry e Meghan esclusi dalle nozze per evitare imbarazzo | La scelta del duca di Westminster

Harry e Meghan – Newscinema.it – Fonte: Web
Harry e Meghan sono stati esclusi da uno degli eventi più attesi dell’anno, ovvero il matrimonio del duca di Westminster con Olivia Henson.
Harry e Meghan non potranno prendere parte all’attesissimo evento del matrimonio tra il duca di Westminster Hugh Grosvenor e Olivia Henson.
Tra gli eventi più attesi di quest’anno in tutto il Regno Unito vi è senza ombra di dubbio il matrimonio tra il duca di Westminster Hugh Grosvenor e Olivia Henson. Una cerimonia importantissima alla quale non prenderanno però parte a quanto pare Harry e Meghan.
Harry e Meghan esclusi dal matrimonio del duca di Westminster
Harry e Meghan non sono stati invitati al matrimonio del duca di Westminster. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stata in un primo momento la stampa britannica e nello specifico il tabloid The Sun. Secondo quest’ultimo, il duca di Westminster avrebbe preso l’importante decisione di escludere dalle proprie nozze i duchi di Sussex a causa dei possibili imbarazzi per la famiglia reale che la loro presenza potrebbe essere in grado di provocare.
Altro motivo non di poco conto consisterebbe in quanto presente all’interno del libro Endgame, che parla di come Re Carlo III e la futura regina e moglie di William Kate Middleton siano stati protagonisti di commenti infelici sul colore della pelle di Archie, ovvero il primogenito proprio di Harry e di Meghan. Un episodio, questo, che era stato comunque in realtà già denunciato proprio dal duca e dalla duchessa di Sussex nel corso di un’intervista concessa alla regina dei talk-show Oprah Winfrey.
Gli invitati al matrimonio del duca di Westminster

Harry e Meghan – Newscinema.it – Fonte: Web
Harry e Meghan saranno quindi i grandi esclusi del matrimonio tra il duca di Westminster Hugh Grosvenor e Olivia Henson. Come riferito dal Mirror, tra gli invitati al prestigioso evento ci sono come ovvio re Carlo e la regina Camilla oltre al principe e alla principessa del Galles.
In quanto grande amico del sovrano e dei membri della Royal Family, Hugh Grosvenor non avrebbe voluto invitare Harry e Meghan in modo da evitare di incorrere nel rischio di provocare uno scontro all’interno della casata Windsor. Altro ulteriore motivo consiste però in quanto trapelato in merito al principe William: quest’ultimo dovrebbe infatti essere il testimone di nozze in quanto Hugh è il padrino di suo figlio George.
Chi è il duca di Westminster
Il duca di Westminster è noto come lo scapolo più ricco della Gran Bretagna oltre che come il proprietario di metà Londra. Hugh Grosvenor si trova infatti a capo di un vero e proprio impero immobiliare comprendente più di 1.500 edifici inclusi i quartieri di Mayfair e di Park Lane. Grosvenor è diventato miliardario intorno all’età di 25 anni ed è membro di quella che è stata classificata come la dodicesima famiglia più ricca della Gran Bretagna.
Gossip
Heather Parisi ci ripensa: “ho sbagliato” | Il mea culpa della showgirl

Heather Parisi – Fonte: Instagram – Newscinema.it
Heather Parisi dopo il caos esploso con Mediaset, per la sua dichiarazione poco lusinghiera sul talent di Maria De Filippi, Amici, fa un passo indietro e rivede la sua dichiarazione. Ecco che cos’è successo.
Normalmente quando si parla, bisogna fare molto attenzione a quello che si dice, in quanto travisare un concetto è cosa molto facile. Questo avviene sia in un contesto privato, che pubblico, come succede per esempio ai vip durante delle interviste o anche sui social. Bisogna sempre fare molta attenzione, in quanto le conseguenze, in alcuni contesti potrebbero essere molto deleteri.
Heather Parisi ne sa qualcosa, in quanto la sua dichiarazione sul talent di Maria De Filippi, Amici, ha generato parecchie polemiche e malcontenti, soprattutto dai piani alti di Mediaset. Si è parlato di querele, per questo la showgirl ha dovuto fare un passo indietro e spiegare tutto l’accaduto pubblicamente. Ecco che cos’è successo.
Le parole di Heather Parisi per spiegare la situazione con Amici
Prima di svelarvi la rettifica di Heather Parisi, vi riportiamo le parole che aveva lasciato su Amici, qualche settimana fa a, Il Fatto Quotidiano, che tanto avevano fatto discutere. Ecco che cosa aveva dichiarato: “Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto…”.
E in merito a Maria De Filippi aveva inoltre dichiarato: “Lei non mi diceva nulla ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”.

Heather Parisi ad Amici – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it
Il cambio di rotta
Il discorso di Heather Parisi poco era piaciuto a Mediaset e allo staff di Amici, i quali avevano deciso di procedere legalmente per chiarire tutta questa storia. A distanza di qualche settimana però, la posizione della ex prof di Amici è cambiata e ha voluto fare questa rettifica pubblicamente: “desidero chiarire che le mie difficoltà a entrare nello spirito della trasmissione Amici… sono derivate unicamente da personali specificità caratteriali…” e ancora: “Per questo ho fatto mea culpa e ho detto: ‘ho sbagliato con Amici’. La mia ammirazione e la mia stima nei confronti di Maria De Filippi, del suo programma e di tutto lo staff di lavoro…non è mai stata da me messa in dubbio…”.
Dopo questa dichiarazione, Mediaset ha voluto replicare anch’essa:
“Amici e Mediaset prendono atto con piacere del chiarimento offerto da Heather Parisi a proposito di quanto riferito nell’intervista a Il Fatto Quotidiano a proposito della sua partecipazione al programma e sono quindi lieti di poter considerare chiusa la questione”. Pace fatta quindi tra la showgirl e l’emittente del Biscione.
Gossip
Amadeus, dopo l’annuncio di Sanremo 2024 l’amara sorpresa | La vendetta dei Jalisse

Amadeus – newscinema.it – fonte: Web
Brutta sorpresa per Amadeus dopo che ha annunciato quelli che saranno i partecipanti a Sanremo 2024. Gli hanno fatto proprio questo.
Da ieri è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per quello che riguarda il Festival di Sanremo 2024. Tutti quanti affermano sia ormai noioso, antiquato, non in linea con la televisione attuale, eppure sono in moltissimi a vederlo, anzi, ad aspettare trepidanti che vada in onda la prima serata. Perchè in fondo, la musica è uno dei patrimoni della nostra Italia e ascoltare quelle che saranno le canzoni che ci accompagneranno nel lungo inverno è sempre piacevole.
Poi in fondo il festival è lo spettacolo allo stato puro, qualcosa di iperdibile, parte integrante di una cultura collettiva che affonda le radici in quelle che sono le edizioni che nel tempo si sono susseguite. Amadeus ha annunciato i suoi co-conduttori. Per la prima serata ci sarà Marco Mengoni, poi Giorgia, Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e anche Fiorello. Annunciati anche i cantanti che prenderanno parte alla gara.
Tra di loro alcuni ritorni piacevoli come i Ricchi e Poveri, oltre che Fiorella Mannoia, gli idoli delle ragazzini come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, poi non mancano cantanti affermati da anni come Irama e i Negramaro. Insomma, un cast che ne promette veramente delle belle. Il pubblico, dal canto suo, non vede l’ora di ascoltare le loro canzoni e scoprire chi sarà in vincitore.
Nel frattempo Amadeus deve fare u conti con una brutta notizia. Una sorpresa non solo inaspettata, ma anche non desiderata. Ecco cosa è successo al direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo.
Amadeus, dopo l’annuncio la brutta sorpresa
Come si dice? Tanta gloria tanto odio? Lo sa bene Amadeus, a cui, in fondo, le critiche non sono mai mancate, ma sono sempre andate di pari passo con gli apprezzamenti che il pubblico gli ha sempre riservato. Il conduttore ha presentato quella che è la lista dei partecipanti al Festival di Sanremo di quest’anno. Tra qualche sorpresa e qualche assenza illustre, sono iniziati i commenti in merito.
Qualcuno ha notato un’assenza. A prendere di mira il collega ed amico è stata Fiorello. A Viva Rai 2 il conduttore Siciliano ha ironizzato sull’assenza, anche quest’anno dei Jalisse.
Fiorello: “Disavventura per Amadeus: dopo aver annunciato il cast di #Sanremo2024 ha trovato la macchina rigata.
Sai cosa c’era scritto? Jalisse”#VivaRai2 pic.twitter.com/vPN8NklPdg— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 4, 2023
Tra ironia e critiche
“Disavventura per Amadeus: dopo aver annunciato il cast di #Sanremo2024 ha trovato la macchina rigata. Sai cosa c’era scritto? Jalisse“, queste le parole di Fiorello. Una storia che viene raccontata negli studi Rai, vorrebbe che ogni anno i Jalisse propongono la loro canzone, che viene sempre puntualmente rifiutata dal conduttore di Sanremo. C’è sempre qualcuno che prende il loro posto. Non sono in pochi a pensare che ci sia una sorta di “complotto“, nei confronti del gruppo.
Amadeus non ha scelto i Jalisse nemmeno quest’anno. Non è detto che chi lo sostituirà come conduttore del Festival non possa prendere decisioni differenti. Ma che Saremo dia molto di cui parlare, questo lo sanno tutti ormai.
- Gossip2 settimane ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip3 settimane ago
Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico
- Gossip1 settimana ago
The Voice Kids: Clementino abbandona la poltrona | Il gesto inaspettato per lei
- Speciali2 settimane ago
Thanksgiving: la spiegazione del finale del film di Eli Roth
- News2 settimane ago
Mediaset: il programma è stato cancellato per sempre | Delusione enorme
- News3 settimane ago
La morte improvvisa dell’influencer ha scioccato tutti | Una notte da incubo
- Gossip1 settimana ago
Sanremo 2024: rivelato chi condurrà “Prima Festival” | Volti tra musica e social
- Gossip2 settimane ago
Sonia Bruganelli devastata: “Un momento difficile” | Ha vuotato il sacco finalmente