Gossip
5 coppie di Hollywood che nascondono un segreto
L’apparenza inganna. Ebbene sì, uno dei detti più citati di sempre è perfetto per rappresentare alcune delle più belle coppie di Hollywood. Da Ben Affleck e Jennifer Garner a Amy Poehler e Will Arnett, sono tante le storie d’amore che, dietro l’apparente perfezione, celano dei segreti tutt’altro che perfetti. Ma non vi vogliamo svelare di più. Ecco perché vi rimandiamo qui sotto a 5 matrimoni più oscuri e meno solidi di quello che i media ci hanno fatto credere:
5) Ben Affleck e Jennifer Garner: 10 anni insieme, 3 figli e un pizzico di normalità sono gli ingredienti della relazione tra Ben Affleck e Jennifer Garner; una coppia naufragata improvvisamente nel 2015 a causa di alcune stranezze del divo di Batman V Superman: Mi sono sempre detta che quando il suo sole brilla su di te lo percepisci, ma quando il sole brilla altrove diventa tutto più freddo, ha rivelato Jennifer Garner. E non è tutto! Nonostante la diva di Alias abbia dichiarato di aver tenuto gli occhi ben aperti durante il matrimonio, Ben Affleck potrebbe non esser stato così fedele. Ecco così che, per rivedere Daredevil ed Elektra di nuovo insieme ci toccherà ripescare l’omonimo scult di Mark Steven Johnson del 2003.
4) John Hamm e Jennifer Westfeldt: Una delle coppie che non ha mai dovuto sfoggiare un anello nuziale per dare prova del loro amore è quella composta dal divo di Mad Man e Jennifer Westfeldt. Ma, dopo 18 anni insieme, la coppia è improvvisamente scoppiata portando alla luce alcuni dettagli tutt’altro che perfetti. John Hamm ha avuto infatti dei problemi di alcolismo che lo hanno costretto alla rehab nei primi mesi del 2015. E non è tutto! Secondo alcune indiscrezioni John Hamm avrebbe voluto dei figli mentre Jennifer Westfeldt no, una incompatibilità che li ha portati inevitabilmente a lasciarsi. Eppure Hamm ha ringraziato la Westfeldt durante la vittoria dell’Emmy. Ecco così che i due continuano a preoccuparsi dell’immagine anche dopo la rottura.
3) Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: 25 anni di differenza e non sentirli. Così possiamo riassumere la storia d’amore tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones; due celebrità che hanno dimostrato di saper durare nel tempo. Almeno fino al 2011, quando l’immagine di perfezione è crollata con la rehab di Catherine Zeta-Jones per curare il suo disordine bipolare. Nel frattempo Michael Douglas ha affrontato una lunga battaglia contro il cancro e i problemi di droga del figlio Cameron; preoccupazioni che hanno fatto naufragare la coppia nell’estate del 2013. I due sono successivamente ritornati insieme, ma siamo sicuri che i segreti siano finiti qui?
2) Ashton Kutcher e Demi Moore: Lo ammettiamo, non abbiamo mai creduto tanto nella storia d’amore tra Ashton Kutcher e Demi Moore; una coppia che, nel corso del tempo, ha dimostrato eleganza e solidità; almeno fino al sesto anniversario di matrimonio quando Kutcher ha tradito la Moore con una fan a San Diego. Un mese dopo, l’inevitabile rottura. Negli anni seguenti Kutcher si è sposato con la co-protagonista di That ’70s Show Mila Kunis, mentre la Moore ha preferito chiudere una volta per tutte con l’amore…
1) Amy Poehler e Will Arnett: 10 anni di matrimonio e l’amore del pubblico e dei media non sono bastati a Amy Poehler e Will Arnett per durare nel tempo. Una delle coppie più ammirate di sempre è improvvisamente naufragata nel 2012: Quando divorzi ti senti incredibilmente sola. I dettagli del mio divorzio sono troppo tristi e personali per condividerli. Ecco così un’altra coppia che, dietro l’apparente perfezione, nasconde dei terribili segreti. Perché, come è facile immaginare, a Hollywood la finzione domina nei film come nell’amore.
Se ti interessa questo argomento leggi anche:
L’uomo che ha rovinato la carriera di Megan Fox
Jennifer Lawrence, 5 amori non corrisposti
Come Ben Affleck ha rovinato la carriera di Jennifer Garner
Gossip
Grande imbarazzo Alessandro Borghese: “Piatti rimandati in cucina” | Lo chef costretto a toglierli dal conto

Alessandro Borghese – Newscinema.it – Fonte: Web Search
Imbarazzo per lo chef Alessandro Borghese nel suo ristorante, le critiche non sono mancate e lo chef ha dovuto togliere i piatti dal conto.
Alessandro Borghese è uno degli chef italiani più conosciuti anche grazie alle numerose presenze che ha collezionato in TV. Con il suo modo di fare amichevole e diretto, si è conquistato l’apprezzamento del pubblico, in ogni programma televisivo.
Rinomato presentatore di 4 ristoranti, gira l’Italia in lungo e in largo per scoprire quelli che sono i ristoranti migliori di tutta la penisola. Una sfida all’ultima portata. Alessandro Borghese insieme a 3 dei 4 proprietari di ristoranti che prendono parte al programma, si alternano per consumare un pasto in ognuno dei 4 locali, alla fine vince solo chi ha raccolto il numero maggiore di voti, dagli altri ristoratori e da Alessandro ovviamente.
Ma Alessandro Borghese prima di essere in personaggio televisivo è uno chef e attualmente ha 2 ristoranti di sua proprietà, uno a Milano e l’ultimo arrivato a Venezia, entrambi con il nome Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità.
2 veri e propri gioielli della ristorazione, uno presente all’interno della galleria commerciale milanese e l’altro sul Canal grande di Venezia. Proprio in uno dei due locali si è verificato un episodio piuttosto increscioso.
L’amore per la ristorazione
Alessandro Borghese è veramente innamorato della ristorazione e del suo lavoro. Questo ha portato alla nascita dei sui ristoranti dove esprime sempre e solo il meglio di se stesso e pretende lo stesso dal suo staff. Il menù che offre all’interno del suo locale è innovativo e inneggia ai prodotti tipici della nostra penisola.
Riscopre una cucina tradizionale in chiave estremamente moderna, sperimentando delle cotture che utilizzano delle tecnologie nuove, senza mai cadere nel banale. Ma purtroppo i ristoratori conoscono bene il gioco a cui tutti loro sono sottoposti. Non sempre tutti i clienti escono soddisfatti dalla porta del proprio locale ed è successo anche a Borghese.

Duro commento ad Alessandro Borghese – Newscinema.it -Fonte: Web Search
Le cattive recensioni
Ricevere una cattiva recensione è sempre possibile, purtroppo è qualcosa con cui tutti i ristoratori prima o poi fanno i conti. Questa volta è toccato a Borghese. Questa una delle pochissime recensioni negative, che si affianca a quella di chi racconta di “piatti rimandati in cucina“. Occorro comunque ricordare che a volte dipende molto anche dai gusti principali.
Per una singola recensione che mette in mostra un cliente scontente ce n’è il restante 90% che si dice pianamente soddisfatto sia del menù, che del prezzo che della location. Insomma, Borghese comunque promosso!
Gossip
‘Addio’ Andreas Muller: “Non ce l’hai fatta” | l’ex ballerino di Amici nel tunnel

Andreas Muller – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it
Andreas Muller è stato colpito da un terribile lutto, il ballerino è distrutto, così come tutti i follower che sono molto dispiaciuti per lui. Il dolore dell’ex vincitore di Amici è tangibile, l’hanno avvertito tutti, ecco che cosa gli è successo.
Nonostante la sua giovane età, Andreas Muller si è creato un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. L’ex ballerino di Amici, nonché vincitore dell’edizione del 2016, è una presenza molto rinomata nel mondo del ballo, in quanto, grazie alla sua bravura viene chiamato un po’ ovunque.
Talent, concerti, programmi televisivi, diciamo che Muller sta facendo svariate esperienze, che lo fanno crescere sempre di più come professionista. Il ballo non gli ha dato soltanto la fama che tutti conosciamo, ma gli ha fatto conoscere anche l’amore della sua vita, la coreografa Veronica Peparini. Siamo abituati a vederlo sempre volteggiare, eppure anche lui ha dovuto togliersi le scarpette da ballo e indossare l’abito scuro, per il grave lutto che l’ha colpito. Ecco a chi ha dovuto dire addio.
Il doloroso lutto di Andreas Muller
Andreas Muller, come dicevamo è un famoso ballerino, passato anche lui per i banchi del talent di Amici di Maria De Filippi, del quale regolamento attuale, anche lui storce il naso come gli altri follower. Ad ogni modo, ad Amici ha trovato fama, ma anche una certa professoressa, con il quale vive sotto lo stesso tetto ormai da diversi anni. Nonostante la notevole differenza di età che si passano, i due vanno avanti per la loro strada e appaiono più innamorati che mai.
Muller ha accolto nella sua vita non solo Veronica Peparini, ma anche i suoi due figli, avuti dal suo precedente matrimonio con il ballerino, Fabrizio Prolli. Per lui non è sicuramente facile avere a che fare con due adolescenti, ma come ha dichiarato lui stesso: “Con loro c’è un rapporto di alti e bassi. Voglio tanto bene a entrambi e ovviamente non essere il padre è difficile nel bene e nel male, cerco di esserci ecco, se serve, non voglio forzare niente…”.
Visualizza questo post su Instagram
Addio straziante
Nonostante gli alti e bassi, Andreas Muller potrà sempre contare sull’amore di Veronica Peparini e della sua famiglia, soprattutto in questo momento di dolore. Muller, con un toccante post social, ha informato tutti i suoi fan, che il suo amato zio Salvatore è purtroppo venuto a mancare, gettando nella disperazione lui e tutti quelli che l’hanno conosciuto.
Ecco un piccolo estratto di quello che ha scritto il ballerino: “Hai mollato la presa, non ce l’hai più fatta a portare avanti questa battaglia contro un mostro schifoso che negli ultimi anni ti ha massacrato, fatto vivere l’inferno e che ha deciso di portarti via da noi troppo presto…”. Anche noi, insieme agli altri utenti, ci uniamo al suo dolore e gli facciamo le nostre condoglianze.
Gossip
Grande azzardo Federica Pellegrini: in dolce attesa sfoggia un body tutto trasparente | “Che coraggio”

Federica Pellegrini – newscinema.it – Fonte: Web Search
Federica Pellegrini in dolce attesa sfoggia un look molto sexy. Sempre bellissima ma “che coraggio”, dicono alcuni.
Federica Pellegrini classe ’88 quando gareggiava in vasca la chiamavano La Divina e non avevano affatto torto. È stata una grande nuotatrice, ma prima ancora una grande sportiva. Sempre estremamente onesta sia sulle sue prestazioni che su quelle dei suoi colleghi.
Una donna diretta e caparbia, che di sicuro non le manda a dire. Non è un caso se in molti nel corso della sua carriera l’hanno aspramente criticata. Nei lunghi anni passati in vasca, a volte ha accusato qualche piccolo calo delle sue prestazioni, ma ha sempre saputo risorgere dalle sue ceneri, come l’araba fenice che si è tatuata. Moltissimi i trofei vinti, molte medaglie olimpiche, altrettante vittorie nei mondiali e negli europei di nuoto. Non sono mancati i record. La Pellegrini dava tutto in vasca.
Poi terminata la carriera da nuotatrice ha deciso di accettare degli incarichi televisivi, riscoprendosi anche piuttosto brava davanti alla telecamera. i suoi fan ricorderanno la sua presenza a Italia’s Got Talent e i suoi Golden buz. Forte e determinata anche nella sua partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express insieme a Matteo Giunta, quello che ora è suo marito.
Federica Pellegrini: moglie e mamma
Messo da parte il costume, almeno per quello che riguarda le gare ufficiali, Federica si è riscoperta più volte. Prima ha sperimentato la Fede, personaggio televisivo, poi si è scoperta moglie di Matteo. I due stanno insieme da ormai 10 anni.
Giunta era l’allenatore della Pellegrini, esattamente come lo è stato di molti altri grandi del nuoto italiano come Filippo Magnini. Poi tra i due è nato l’amore e adesso stanno aspettando il loro, anzi la loro prima bambina e Federica si mostra più bella che mai.
Visualizza questo post su Instagram
Bellissima con il pancione
Che Federica sia veramente bellissima non c’erano dubbi nemmeno prima della gravidanza, ma adesso il suo volto e il suo corpo sono radiosi. A un evento ufficiale si è mostrata con un bellissimo body nero trasparente che ha messo in mostra tutta la sua femminilità e il suo fisico statuario.
“Che coraggio” commenta qualcuno riferendosi al look sexy, altri invece si limitano a un “sei bellissima“, sono in molti ad ammirarla in questa sua nuova forma da futura mamma.
- Festival3 settimane ago
Castiglione del Cinema 2023: info, news e appuntamenti sulle sponde del Lago Trasimeno
- Gossip3 settimane ago
Fedez “ricovero d’urgenza”: la sua salute mentale é a rischio | É grave
- Gossip3 settimane ago
Confessioni nella notte al Grande Fratello: “Mi facevo” | Provvedimento immediato
- Gossip2 settimane ago
Milly Carlucci si sente male: la notizia arriva in diretta | La conduttrice si accascia sullo sgabello
- Gossip2 settimane ago
Tutti in lacrime per Bruno Barbieri: “Rovini le attività” | “Lo chef costretto a chiudere”
- Gossip2 settimane ago
Alberto Angela oggi brilla di luce propria: l’eredità televisiva del padre è custodita in mani sicure con lui
- Gossip2 settimane ago
Mara Venier è crisi profonda | Matrimonio al capolinea per la presentatrice Rai
- Serie tv2 settimane ago
Piccoli Brividi: il trailer della spaventosa serie ispirata ai romanzi per ragazzi