Inhumans, il trailer che presenta i personaggi della serie tv Marvel

Marvel Entertainment e ABC hanno lanciato un nuovo video che introduce i meravigliosi personaggi di Inhumans.

La serie del leggendario fumetto sarà portata alla vita in un modo mai fatto prima, come una versione dei primi due episodi che verranno proiettati in tutto il mondo nelle sale IMAX per un periodo di due settimane, a partire dal 1 settembre 2017. La ABC darà molto spazio a questa serie che rappresenta una grande novità, offrendo ulteriori contenuti esclusivi che possono essere visti solo sul canale ABC.

La serie Inhumans della Marvel esplora per la prima volta in assoluto l’avventura epica della famiglia reale compreso Black Bolt l’enigmatico, che comanda il Re degli Inhumans con una voce così potente che anche il sussurro più lieve può distruggere una città. Dopo il saccheggio ai danni della Famiglia Reale degli Inhumans, durante il quale viene fatto un colpo di stato militare, quest’ultimi riescono a fuggire alle Hawaii dove vengono accolti con sorprendenti interazioni nel mondo del lusso e dell’ umanità intorno a loro. Ora si deve trovare un modo per riunire gli uni con gli altri e tornare a casa prima che il loro mondo venga distrutto per sempre.

Le stelle della serie Marvel degli Inhumans sono Anson Mount come Black Bolt, Iwan Rheon come Maximus, Serinda Swan come Medusa, Eme Ikwuakor come Gorgon, Isabelle Cornish come Crystal, Ken Leung come Karnak, Ellen Woglom come un personaggio ancora da scoprire, Sonya Balmores come Auran e Mike Moh come Triton.