6 celebrità rifiutate da altre celebrità: il due di picche anche se sei una star

Celebrità rifiutate da altre celebrità
Justin Bieber e Rihanna – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Quando ricevete un “due di picche” da quel ragazzo o ragazza che vi fa battere il cuore, non restateci troppo male, in quanto anche le celebrità sono state rifiutate da altre celebrità, proprio com’è successo a voi. Alla fine in amore, essere famosi non conta (quasi mai).

Celebrità rifiutate da altre celebrità. Riuscireste mai a crederci? Eppure è successo e i nomi che vi staremo per indicare, non sono sicuramente quelli di personaggi da poco, ma sono vipponi con la “V” maiuscola. Quando l’essere famosi alla fine non conta, tutti quanti almeno una volta abbiamo ricevuto un bel “due di picche“.

Non succede soltanto ai “comuni mortali”, ma le questioni di cuore “finite male”, succedono anche ai personaggi dello spettacolo. Essere una celebrità, non preclude immediatamente di fare colpo su quel personaggio che tanto fa battere il cuore. Leggete le storie che stiamo per descrivervi e vi ricrederete.

Le prime tre celebrità scaricate da altre celebrità

Abbiamo selezionato per voi 6 celebrità scaricate da altre celebrità senza troppi giri di parole. In questo paragrafo vi parliamo delle prime tre, vi consigliamo di sedervi, in quanto sicuro non avreste mai pensato fosse successo anche a loro. Dunque nella nostra classifica di vip che hanno ricevuto “una porta in faccia”, nonostante la loro fama, troviamo:

Taylor Swift: è stata scaricata da Bradley Cooper in persona, in quanto la cantante probabilmente non era il suo tipo. Grazie ad un incontro combinato con l’amica Jennifer Lawrence, la Swift ha potuto farsi avanti, ma Cooper l’ha liquidata con la scusa della differenza di età. Peccato che in seguito si mise con Suki Waterhouse, per la quale quei 17 anni in meno, non sono mai sembrati un problema. Se il feeling non c’è…non c’è;

Emma Watson: si la nostra Ermione preferita, si era invaghita del tenebroso Draco Malfoy, alias Tom Felton, con il quale passava molto tempo assieme, per via delle riprese dei film di Harry Potter. Tra i due però non ci fu mai niente, in quanto Felton la vedeva come una sorella e niente di più. Nonostante quell’episodio, i due ancora oggi sono rimasti molto amici;

Lana Condor: la simpatica Lara Jean del film Netflix, Tutte le volte che ho scritto ti amo, non si era innamorata soltanto nel copione del suo co-protagonista, Peter (Noah Centineo), ma si prese una bella cotta anche nel mondo reale. Peccato però che se tra i due le cose sono andate a gonfie vele nella storia, non si può dire altrettanto fuori dal set, in quanto Centineo non ha mai voluto mischiare la vita lavorativa, con quella sentimentale.

Ecco 6 celebrità scaricate da altre celebrità
Taylor Swift e Bradley Cooper – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ci sono anche loro tre nell’elenco degli scaricati

Non abbiamo inserito soltanto i nomi di fanciulle nel capitolo precedente per caso, ma l’abbiamo fatto, per dimostrare ai lettori che l’essere famosi non conta nelle questioni di cuore, se non c’è intesa, non c’è. Che siano vipponi di sesso maschile o femminile, il risultato è lo stesso. Abbiamo lasciato tre uomini considerati il sogno proibito di molte, per ultimi, in quanto anche loro sono stati scaricati da altre celebrità, ecco chi sono:

Harry Styles: eh sì avete capito bene, proprio l’ex cantante dei One Direction, che faceva infuocare interi stadi di fan, è stato rifiutato senza mezze misure, proprio da lei. Stiamo parlando di Dua Lipa, la quale l’ha liquidato con un bel “no, grazie”;

Justin Bieber: colui che si è messo a sputazzare sulle teste delle fan, prima della tournee, ha ricevuto un “due di picche”, da Rihanna, la quale non aveva voglia di stare con un ragazzo molto più giovane di lei;

Leonardo DiCaprio: il nostro Jake Dawson aveva beccato un grosso iceberg, prima di Titanic, in quanto ad “affondarlo” ci aveva pensato Cara Delevingne, la quale non solo l’ha rifiutato con un secco no, ma non gli aveva neanche più risposto ai suoi sms insistenti.

Che dire, anche le celebrità devono scendere dal piedistallo, in quanto anche loro sanno cosa vuol dire essere rifiutati.