Kate Middleton, rossa dall’imbarazzo: caduti preservativi nascosti nella giacca | Altro che principessa delle fiabe

Crudele scherzo ai danni di Kate Middleton
Kate Middleton (Fonte: Instagram) –  Newscinema.it

Kate Middleton è stata protagonista di un episodio davvero imbarazzante ed è rimasta scioccata dall’accaduto. Non sapeva più come uscire da quella situazione.

In un attimo la situazione è diventata veramente insostenibile. C’è stato grosso imbarazzo per la moglie del Principe William che non sapeva esattamente come uscire da una situazione davvero scomoda. A prescindere dal ceto di appartenenza, queste cose ad una donna non dovrebbero mai accadere, nobile o meno.

Kate Middleton viene da sempre considerata come un’icona di eleganza e raffinatezza. Per questo è impensabile, che ad una donna precisa e impeccabile come lei, possa essere stato fatto uno scherzo così grezzo. Cerchiamo di capire maggiori dettagli in merito.

Lo scherzo di pessimo gusto fatto a Kate Middleton

Kate Middleton non ama soltanto partecipare ad eventi pubblici, galà lussuosi e riunioni familiari, ma ama moltissimo l’arte in genere. Come si può leggere dal libro, The Palace Papers, di Tina Brown, sembrerebbe che la principessa non abbia mai accantonato del tutto questa sua grande passione, infatti, quando si sposò sua sorella Pippa, lo schizzo della chiesa raffigurato sulla copertina dell’ordine di servizio, era stato disegnato proprio dalla stessa Kate.

Inoltre la Brown, nelle sue pagine, dichiara che la passione mattutina della Middleton, sarebbe quella di recarsi presso i musei e le gallerie londinesi, quando ancora gli stabili sono chiusi al pubblico. Kate si reca in questi luoghi in solitaria, non vuole nessuno attorno, neanche suo marito William, in quanto ama godersi un po’ di pace e libertà, lontana dalle etichette e dagli obblighi reali.

Kate Middleton e lo scherzo del preservativo
Kate Middleton (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

I colleghi sono come i parenti?

Secondo il libro, Kate: The Future Queen di Katie Nicholl, la principessa Kate Middleton, in passato è stata vittima di un pesante scherzo fattole dai suoi ex colleghi. In pratica, la Middleton, prima di diventare nobile e prima ancora di partire per l’università dove avrebbe incontrato William, aveva deciso di guadagnare in maniera autonoma qualche soldo extra, lavorando in un impiego estivo.

Kate Middleton lavorava presso una nave turistica e il suo compito era quello di spiegare agli ospiti l’utilizzo del giubbotto di salvataggio e di tutte le procedure da sapere, prima di effettuare l’escursione in mare aperto. Alcuni suoi colleghi, vista la sua impeccabile professionalità, ai limiti della presunzione, come si legge nel libro, hanno deciso di inserire all’interno dei giubbotti diverse decine di preservativi, così quando la malcapitata ha aperto l’accessorio, sono caduti un po’ ovunque.

La Middleton si arrabbiò molto all’inizio e fu anche molto imbarazzata da quell’episodio, ma quello scherzo l’ha fatta lavorare ancora più duramente, per dimostrare a tutti di potercela fare e sicuramente lei la sua meta l’ha raggiunta brillantemente. Chissà i suoi ex colleghi che fine avranno fatto?