65: Fuga dalla Terra | Il trailer italiano ufficiale è qui!

65 fuga dalla terra trailer
Il trailer di 65: Fuga dalla Terra – Foto: Newscinema.it

Online il trailer ufficiale di 65: Fuga dalla Terra, il nuovo film di fantascienza che sarà solo al cinema dal 27 Aprile 2023.

Sony Pictures ha lanciato il trailer ufficiale di 65: Fuga dalla Terra, il nuovo film di fantascienza dai creatori di A Quiet Place con Adam Driver protagonista.

Qui sotto potete vedere il trailer caricato sul nostro canale YouTube MadRog Cinema (se non siete ancora iscritti cliccate qui e fatelo così da essere sempre aggiornati sui nuovi video pubblicati).

Il trailer di 65: Fuga dalla Terra

65: Fuga dalla Terra | La trama ufficiale del film

Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa.

Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.

Dagli sceneggiatori di A Quiet Place e dal produttore Sam Raimi arriva 65: Fuga dalla Terra, un horror/thriller sci-fi interpretato da Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman, scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods.

La trama e la squadra creativa fanno ben sperare per questo film e le nuove immagini rese note con questo primo trailer aumentano l’hype per gli appassionati del genere e non solo.