“Una storia con un cinquantenne? Se è Alessandro Gassman sicuramente”: confessione bollente

Alessandro Gassman
Alessandro Gassman – Foto: Newscinema.it

Una giovane attrice romana ha rivelato in un’intervista la sua attrazione per Alessandro Gassman, nonostante la differenza si età.

Laura Adriani, attrice romana, sta costruendo la sua carriera un successo dopo l’altro tra tv, cinema e teatro. Il suo lavoro le regala molte soddisfazioni come il film Tutta Colpa di Freud, Il Colore Nascosto delle Cose, Falla Girare, e le fiction Caravaggio, I Cesaroni, Provaci ancora Prof, per citarne alcuni.

Tuttavia ha sempre dichiarato anche il suo amore per il teatro che “è stato amore a primo palco” come ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair. Da poco ritroviamo Laura Adriani come parte del cast della nuova fiction Rai Resta con Me, al fianco di Francesco Arca, ma lo scorso anno è da ricordare la sua magistrale interpretazione nella serie A Casa tutti Bene di Gabriele Muccino.

Una cotta per Gassman

In Tutta Colpa di Freud interpretava la compagna più giovane del personaggio di Alessandro Gassman e non è stato difficile provare attrazione per il collega, come lei stessa ha ammesso: “Alessandro è un bellissimo uomo, ma soprattutto una bella persona. Rispettoso, solare. La moglie è davvero molto fortunata. Mi sono divertita a recitare con lui. E, riguardando le scene, siamo proprio belli insieme. Credibili. Una storia così potrebbe esistere davvero, anche se non so quanto potrebbe durare. Per un cinquantenne è facile infatuarsi di una ventenne, della sua freschezza, del suo entusiasmo. E poi, i miei coetanei non hanno l’eleganza, lo charme degli uomini maturi”.

Una debole per gli uomini più grandi

La giovane attrice bionda e minuta, dal viso angelico, si è lasciata scappare il suo debole per gli uomini più grandi. Infatti nella vita reale è un attore più grande di lei di 14 anni, anche se “è un po’ Peter Pan” ed è rimasta colpita dalla sua sensibilità e maturità nonostante sia ancora un ragazzo per alcune cose.

Vanity Fair le ha chiesto se frequenterebbe un cinquantenne e Adriani ha confessato che “se si trattasse di Gassman sicuramente. Ha un fisico invidiabile anche per uno di trenta. Se mi presenti uno come mio padre, ti dico di no”. E ha aggiunto: “Ho sempre cercato un uomo più grande, ho qualche difficoltà a stare con i miei coetanei”.