‘Addio’ al volto di Uomini e Donne: uno dei tronisti più amati | La malattia lo ha allontanato

uomini e donne
De Filippi – Newscinema.it

Il noto volto di Uomini e Donne ha finalmente svelato il vero motivo per cui non appare più nel programma da un po’. I telespettatori sono rimasti scioccati dalle sue parole, anche perché nessuno aveva intuito niente. 

È stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, ad oggi sono in molti che spingono Maria a farlo tornare. E oggi il giovane e atletico ragazzo apprezzato anche da Maria, ha finalmente svelato il vero motivo per cui, qualche anno fa ha abbandonato il dating pomeridiano della De Filippi.

Ha nascosto la verità per tutto questo tempo, soltanto pochi eletti sapevano di questa storia e i fan sono rimasti scioccati, in quanto dai suoi post social, hanno sempre pensato che all’ex tronista stava andando tutto bene. In realtà non è così, la situazione che ha vissuto e che vive ancora è da brividi. Cerchiamo di scoprire cos’è successo a Jack di UeD.

Ecco perchè Jack Vanore ha lasciato Uomini e Donne

Jack Vanore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha speso parole molto belle nei confronti di due donne che lui stima molto, cioè Maria De Filippi e la sua ex fidanzata, Raffaella Mennoia. Entrambe, gli sono state molto vicine per questo problema molto grave, di cui vi parleremo a breve che l’ha costretto ad allontanarsi a tempo indefinito dalla televisione. Maria è solita ricevere tali complimenti, in quanto generalmente ogni persona che ha avuto il privilegio di averla nella sua vita, anche se per poco, l’ha sempre ringraziata per la sua presenza, per i suoi consigli e per quel modo di fare, che la descrive come “la mamma di tutti“, che tanto le persone amano di lei.

Vanore parla molto bene anche della sua ex, con la quale ha mantenuto un rapporto molto bello: “Per me è una persona importantissima. Io non rinnego mai le mie ex fidanzate. In tutte le mie relazioni importanti ho sempre mantenuto un rapporto di amicizia, perché comunque c’è stato un sentimento vero, anche se non si è evoluto. Con Raffaella siamo amici, è una persona che mi fa piacere sentire e che sento…”.

Jack Vanore e la confessione shock su Uomini e Donne
Jack Vanore – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

È stato uno shock per tutti

Jack Vanore, a distanza di anni ha finalmente rivelato il vero motivo che l’ha portato ad abbandonare Uomini e Donne e se vogliamo tutto il mondo della televisione. Dopo aver scoperto quella tragica malattia che l’ha colpito, la sua vita è cambiata drasticamente. Ecco che cosa ha raccontato l’ex tronista:

“È una cosa un po’ forte, di cui non ho mai parlato. Non sono stato bene, mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune. Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi. Maria De Filippi e tutti coloro che lavorano con lei mi sono stati vicino. Sono sempre stati molto presente mentre affrontavo questo problema, che tanto piccolo non è stato…La mia è una situazione che sarebbe potuta diventare complicata, ma ci sto lavorando e sta andando in regressione. È sotto controllo. Devo dire che oggi sto bene…”.

Da quello che abbiamo potuto capire, Vanore dovrà convivere per sempre con questa patologia, ma piano piano si sta riprendendo in mano la sua vita, tornando addirittura a lavorare nella società di famiglia. Ma ad oggi, sogna di poter tornare da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Chissà se Queen Mary troverà un posticino anche per lui sul trono?