RAI, scontro infuocato tra due conduttori: vergogna totale per uno dei due | Disastro in diretta

Logo Rai
Logo Rai Radiotelevisione italiana

Anna Falchi contro Tiberio Timperi, gaffe in diretta e i telespettatori rimangono senza parole, per la poca sensibilità dimostrata. Hanno appena iniziato ma la convivenza non pare essere proprio così facile tra i due.

Quella gaffe in diretta non si sa se gli verrà mai perdonata. È scontro tra Anna Falchi e Tiberio Timperi, in quanto i due pare non abbiano ancora trovato un punto d’incontro per riuscire a lavorare in maniera serena, come la Falchi faceva con il precedente conduttore.

Non si sa cosa succederà quest’anno, la realtà è molto differente da quello che si poteva pensare e pare proprio che tra Anna e Tiberio le cose non vadano benissimo. Ovviamente ci vorrà un po’ prima che i due possano trovare il modo di cooperare in armonia. Ecco che cos’è successo che ha fatto stizzire i fan.

Anna Falchi contro Tiberio Timperi

Anna Falchi, a differenza di Salvo Sottile, è stata nuovamente confermata alla conduzione del programma Rai, I Fatti Vostri, insieme a Tiberio Timperi e alla new entry, Flora Canto. Diciamo che quando ha saputo che Sottile se ne sarebbe andato, è rimasta rattristata come tutti i telespettatori. Ecco che cosa aveva dichiarato in merito l’antidiva, come si era definita lei stessa: “A me piace la sua ironia, così come mi piaceva molto Salvo Sottile. Certo, avrei voluto sapere prima che andava via…”.

Inoltre la Falchi in quella stessa intervista aveva rivelato qualche dettaglio in più sul periodo difficile che aveva vissuto, in quanto non riusciva più a trovare lavoro: “Per me questo percorso è cominciato dopo il clamore del matrimonio con Stefano Ricucci, quando non mi hanno più fatto lavorare e, dal 2007 in poi, sono stata costretta a fare una seconda gavetta…Oggi sembro rassicurante perché sono me stessa: una donna normale. Un’antidiva…”.

Puntata iniziata “col botto”

Anna Falchi e Tiberio Timperi hanno dato il via alla nuova edizione de, I Fatti Vostri, in una maniera che è diventata subito virale. Diciamo che l’inizio non è stato dei migliori, in quanto quella gaffe di Timperi non verrà perdonata tanto presto, da quello che si può leggere sui social.

In pratica, Timperi durante l’apertura del programma, ha salutato e ringraziato tutti, le sue colleghe, i conduttori precedenti e il pubblico e con fare scherzoso, rivolgendosi alla Falchi le ha detto: “Buongiorno a tutti, ma come si dice buongiorno in svedese?”.

Una Anna Falchi abbastanza stizzita gli ha così risposto: “Semmai in Finlandese, parti subito male, non hai studiato la mia biografia. Comunque benvenuti e benvenuto anche a Tiberio Timperi e Flora Canto, new entry di questa nuova edizione del programma”. Gli animi dei due conduttori sono sembrati subito molto glaciali, speriamo quindi che tra Anna e Tiberio possa crearsi una piacevole collaborazione durante le prossime puntate. Voi cosa dite?