‘Addio’ Gemma Galgani, nessuno se lo aspettava: Uomini e Donne perde la sua punta di diamante

Gemma Galgani
La disperazione di Gemma Galgani (Mediaset Infinity) – NewsCinema.it

La dama Gemma Galgani tornerà nel programma Uomini e Donne il prossimo settembre? Ecco come stanno le cose.

La dama Gemma Galgani è diventata la colonna portante della trasmissione Uomini e Donne. Una presenza che ormai da dieci anni, il pubblico ha imparato ad amare e a criticare. Tra risate e moltissime lacrime, la Galgani è riuscita a far breccia in diversi cuori, dando via a relazioni ma naufragate dopo pochi mesi.

Indimenticabile la sua storia con il cavaliere Giorgio Manetti, complice di moltissimi momenti trasgressivi e di forte passione vissuti con Gemma Galgani. Ora resta una domanda ancora in sospeso: la dama di Torino tornerà anche a settembre nel programma Uomini e Donne?

La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Per molti mesi, la coppia formata dalla torinese Gemma Galgani e il fiorentino Giorgio Manetti ha tenuto banco nella trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. A rendere così seguita la loro love story, il pubblico curioso più che mai di vedere la Galgani finalmente innamorata di un uomo anche più giovane di lei.

Come riportato in un’intervista di Gemma a Nuovo Tv, parlando del suo ex fidanzato ha commentato: “Quando stavamo insieme vivevamo sempre in un sogno. Riusciva davvero a farmi sognare ad occhi aperti… Purtroppo, una volta aperti gli occhi, ha dovuto fare i conti con la realtà: “La mia paura di perderlo era talmente forte che ero diventata la controfigura di me stessa venendo definita tra l’altro lo ’zerbino di Italia’”.

Giorgio Manetti
Il cavaliere Giorgio Manetti a Uomini e Donne (Mediaset Infinity) – NewsCinema.it

Quale sarà il futuro di Gemma Galgani?

Lo scorso venerdì 12 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne per questa stagione, con la scelta tra la tronista Nicole e il corteggiatore Carlo. Una scena che ha emozionato tutti, in particolar modo Gemma, nel vedere due ragazzi così innamorati. Una sensazione che sicuramente le avrà fatto fare un salto nel passato, ai tempi di Giorgio.

Un nome che tra l’altro in questi giorni è avvolto da un mistero ancora non definito: Giorgio tornerà a Uomini e Donne da settembre? Per quanto possa sembrare assurdo, le probabilità di vederlo nel parterre maschile sono molto alte. A questo punto, il pubblico si sta domandando se Gemma sarà in grado di tornare nella trasmissione di Maria De Filippi. Quel che è certo è che una notizia non la lascerà indifferente in alcun modo.