Addio Matteo Diamante, annunciato lo stop: l’ex gieffino sparisce

Matteo Diamante
L’ex gieffino Matteo Diamante – Fonte: NewsCinema.it

L’ex gieffino Matteo Diamante ha scritto un annuncio che sta preoccupando le sue fan. Sarà dovuto al rapporto con la ex Nikita Pelizon? Continuate a leggere per capire cosa sta accadendo.

L’influencer e concorrente di reality show Matteo Diamante è noto per essere un ragazzo giocherellone, simpatico, dal sorriso perenne alternato a un carattere deciso. O almeno questo è quello che emerso nelle sue esperienze in vari programmi televisivi come Ex on the Beach, La pupa e il secchione, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

In questo ultimo caso, la sua partecipazione è stata in veste di ospite come ex di colei che poi è riuscita a vincere l’edizione: Nikita Pelizon. Proprio con lei, sembrava aver ripreso in mano la loro relazione, una volta usciti dalla casa, ma ora qualcosa sembra essere cambiata.

Qual è il rapporto tra Matteo Diamante e Nikita Pelizon?

Qualche giorno fa, in occasione di un’intervista su Radio Cusano Campus, Matteo Diamante aveva parlato del rapporto ripreso con Nikita Pelizon, ammettendo di aver provato a riconquistarla anche dentro la casa del GF VIP.

Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito: “Io Nikita l’ho corteggiata tanto e lei se n’è resa conto. Stiamo facendo anche tanto. Sono anche contento di averle dato una mano per i suoi lavori. Lei è sempre stata da sola e le è caduto addosso tutto questo in sette mesi. Reality, tanta gente che le gira intorno, proposte lavorative. Lei ha tantissimo talento, le ho dato una mano di mia spontanea volontà per raddrizzarsi.”

 

La story di Matteo Diamante
La story di Matteo Diamante sui social – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

Il silenzio di Matteo Diamante

Sempre a Radio Cusano Campus, Matteo Diamante parlando di Nikita Pelizon aveva dichiarato: “Abbiamo un bel rapporto di libertà. Lei fa tutto quello che deve fare e io non le impedisco di fare assolutamente niente perché non siamo fidanzati. Ci vediamo spesso, per lavoro e non solo. Però è una relazione che vogliamo vivere veramente piano. Con calma. Quello che sarà, sarà. Comunque rimarrà una bella amicizia.”

Ora questa story che potete leggere al centro dell’articolo, è probabile che qualcosa sia cambiato irrimediabilmente, tanto da esserci rimasto molto male: “Devo prendermi 24 ore per lavorare su di me e pensare bene a tutto quello che devo fare sotto ogni punto di vista. Mi sono dato una svegliata sotto molti aspetti. Bravo si, ma scemo no. Ci vediamo domani per il video”.