Harry e Meghan, pronto l’annuncio ufficiale: “Stanno per farlo”

Harry e Meghan Markle
I volti tesi del principe Harry e Meghan Markle – Fonte: NewsCinema.it

La coppia formata dal principe Harry e della moglie Meghan Markle è sul punto di fare un annuncio importante che sicuramente porterà scompiglio tra i media e tra la Famiglia Reale.

Ed eccoci davanti all’ennesima trovata del principe Harry e della moglie Meghan Markle. Non sono passati molti giorni da quando è stato comunicato ufficialmente la rottura del contratto con il colosso streaming Spotify, in merito a un podcast, pagato milioni di dollari e condotto da Meghan Markle.

Eppure oggi, ci troviamo ancora una volta a parlare di loro due, per un altro motivo, che sicuramente porterà non poco scompiglio anche nella Famiglia Reale.

Il grande annuncio di Harry e Meghan

Secondo quanto riportato da fonti ben informate, Harry e Meghan sono sempre più lontani e distaccati dalla Royal Family. Dopo aver preso parte agli eventi ufficiali obbligatori, come il funerale della Regina Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo III, per Harry, la triste e grigia Londra sembra appartenere al passato.

Per questo motivo, Harry e Meghan hanno deciso di cambiare il proprio cognome e di sostituirlo con Spencer. Non è un errore, è proprio il cognome dell’amata Lady Diana. Un modo per prendere ancora di più le distanze dalla famiglia di origine e allo stesso tempo, sentirsi ancora più vicini alla figura di Diana.

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan pronti a cambiare cognome – Fonte: Vogue – NewsCinema.it

Come la prenderà la Famiglia Reale?

Questa decisione, come si può facilmente intuire, sicuramente porterà delle ripercussioni anche a Londra. D’altronde, dietro ogni scelta dei Duchi di Sussex c’è sempre una scelta mediatica. Non bisogna dimenticare che tempo fa, erano balzati al centro di alcuni articoli di cronaca, a seguito di un inseguimento da parte dei paparazzi.

Un evento molto delicato, se pensiamo all’incidente che 25 anni fa, portò alla morte Diana e Dody. Ora, la decisione di questo cambiamento nel cognome, fa pensare che dietro ci sia una costruzione ancora più articolata, quasi ossessiva, per avvicinarsi il più possibile alla figura di Diana.