Adriana Volpe cambia lavoro: eccola nelle nuove vesti | Di cosa si occupa

Adriana VolpeLa sorridente La conduttrice tv Adriana Volpe – Fonte: Ansa Foto

La sorridente Adriana Volpe, ex concorrente e opinionista del reality show Grande Fratello Vip, a breve si mostrerà a un evento che saprà combinare il grande amore per gli animali e per le persone che hanno bisogno di un aiuto concreto. L’On. Elisabetta Gardini, presente alla conferenza stampa tenutasi ieri si è mostrata a dir poco entusiasta di questa iniziativa, sottolineando quanto sia cresciuto Cavalli in Villa, rispetto allo scorso anno.

Una soddisfazione non di poco conto per gli organizzatori, che da cinque serate sono diventate otto. In giro per l’Italia, a partire dalla prima tappa a Vicenza, il pubblico avrà modo di parteciparvi gratuitamente e senza bisogno di prenotazione. Oltre alla presenza fissa dei cavalli, ci saranno anche degli eventi collaterali, rivolti a tutti, soprattutto ai giovani su argomenti molto seri e importanti.

La conferenza stampa con Adriana Volpe

Nella giornata di ieri, nella sala della nota Associazione Stampa Estera a Roma, si è svolta la conferenza stampa di Cavalli in Villa. Presenti fisicamente e in collegamento, tra gli altri, Vittorio Sgarbi, sottosegretario Generale Fise Nazionale, Katia Ricciarelli in veste di madrina; Clara Campese, presidente di Fise Veneto e Adriana Volpe, conduttrice tv e rappresentante dello sponsor Emma Alice.

È molto importante sapere che Cavalli in Villa 2023 sarà presente durante la cerimonia militare del 4° Reggimento Carabinieri a cavallo. Inoltre verrà anche riproposta la storica carica di Pastrengo, avvenuta storicamente durante la prima guerra d’indipendenza italiana.

Adriana Volpe in conferenza stampa
La presentatrice Adriana Volpa nell’Associazione Stampa Estera a Roma – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

La svolta di Adriana Volpe

Durante la conferenza stampa per la presentazione della seconda edizione di Cavalli in Villa 2023, la conduttrice Adriana Volpe si è mostrata orgogliosa ed emozionata di far parte di questa bella iniziativa, che fonde la sua passione per i cavalli e per la beneficenza.

“Che emozione, oggi per la prima volta in veste di imprenditrice. Vorrei vedervi ed incontrarvi tutti alla seconda edizione di @cavalli.in.villa 2023! Ieri ed oggi sono stati due giorni di presentazione di questo evento, prima alla Sala Stampa della Camera dei Deputati poi alla Sala Stampa della Stampa Estera. Vi abbraccio e vi aspetto.”