Al Bano, il cantante ‘fatto a pezzi’ da lui | Non ha avuto nessuna pietà

Al Bano – Newscinema.it

Al Bano e Iva Zanicchi sono stati presi di mira da un collega senza pietà. Le frecciatine si sono sprecate, accompagnate da parole pesanti per entrambi.

Sulla rivista Nuovo è stata fatta un’intervista a un cantante italiano che ha gettato fango su due importanti rappresentanti della scena italiana da molti anni: Al Bano e Iva Zanicchi. Il primo è stato spesso al centro di bufere mediatiche e sulle pagine dei tabloid per gossip e spiacevoli episodi riguardanti la sua vita privata.

Il matrimonio con Romina Power, poi la storia con Loredana Lecciso…i media sono stati sempre molto attenti alle vicende di Al Bano. E ora che un collega lo ha preso brutalmente di mira, l’attenzione è tutta su di lui. “Trovo patetico che si prestino a queste cose…” ha dichiarato il colpevole.

Al Bano sotto accusa

Si sa, nel campo della musica e dello spettacolo in generale, c’è spesso competizione e invidia. Ivan Cattaneo di recente ha rilasciato un’intervista a Nuovo in cui ha una cattiva parola per tutti. Da Al Bano a Iva Zanicchi per poi arrivare anche a Milly Carlucci per il suo programma del momento Il Cantante Mascherato.

Cattaneo non approva che per fare tv oggi devi fare per forza il concorrente o il giudice in qualche reality: Vogliamo parlare di questo show? Trovo che sia un’autentica aberrazione…” ha detto senza peli sulla lingua e senza preoccuparsi di eventuali conseguenze.

Ivan Cattaneo – Newscinema.it

Back to School

Cattaneo è stato coinvolto attualmente nel programma Back to School condotto da Federica Panicucci dove veste i panni del “ripetente”, un’esperienza che gli ha riportato alla mente alcuni ricordi: “E’ stata una doccia fredda perchè ho alle spalle un vissuto scolastico molto pesante…”.

Ora così anche lui torna in tv, ma chissà se rimarrà sempre dell’idea che è patetico andare in televisione per parlare dei “fatti propri” o a intrattenere il pubblico come alcuni suoi colleghi che non gli vanno a genio.