La tragedia di Nilufar Addati: “la situazione è grave” | L’ex tronista sola non ce la fa

Nilufar Addati – Newscinema.it

Ricordate Nilufar Addati quando ha fatto il programma Uomini e Donne? La sua storia con Giordano Mazzocchi ha incuriosito ed emozionato il pubblico, ma oggi lei sta vivendo qualcosa di difficile da superare ed è sola a farlo.

Nilufar Addati è uscito da Uomini e Donne con un nuovo amore, un ragazzo abruzzese simpatico e affascinante, Giordano Mazzocchi. La modella ha vissuto una relazione intensa e felice con questa conquista, almeno fino a quando è finita.

Sedotta e abbandonata Nilufar ha seguito anche le nuove conquiste dell’ex fidanzato e, dopo il debutto come conduttrice tv, si è trasferita a Milano dove ha provato a ricostruirsi una vita. Tuttavia il Nord non è facile per lei, come dice spesso nei vari contenuti che condivide sui social.

La tragedia di Nilufar

In affitto a Milano, Nilufar Addati lavora, esce con gli amici, va a ballare anche se non le piace molto come sottolinea spesso su Instagram. Ma qualcosa manca nella sua vita, un uomo, l’altra metà della mela. E in un video recente che vi mostriamo qui sotto lo dice chiaramente.

Nilufar è sola e non riesce a incontrare l’uomo della sua vita o anche solo un ragazzo interessante e possibilmente interessato a lei. E in questo contenuto social rivela il motivo di questo.

 

@nilufar.addatila situa è piu grave di quello che sembra♬ suono originale – nilufaraddati

“Ecco perchè sono sola”

Troppe amicizie gay nella sua cerchia, così la showgirl e modella giustifica il fatto che a Milano non riesce a trovare un uomo per lei. Sarà così? Le occasioni per conoscere qualcuno per una ragazza come lei non dovrebbero mancare, anche al supermercato.

Eppure sembra non essere così e Nilufar chiede consiglio ai suoi follower che provano a sostenerla e darle qualche idea nei commenti. Ovviamente non mancano anche volontari che sarebbero felicissimi di portarla a cena o frequentarla tra i suoi fan.