Manuela Villa, il brutto malore durante lo spettacolo | La famosa artista si accascia a terra

Manuela Villa
La commozione di Manuela Villa – Fonte: IlSussidiario.net

Lo sapevate che la cantante e attrice teatrale Manuela Villa è stata colta da un malore improvviso durante una performance in televisione?

La cantante Manuela Villa, per lungo tempo è stata protagonista di un caso legato al riconoscimento ufficiale come figlia del grande Claudio Villa. Un battaglia legale durata per anni, che ha visto la stessa Manuela andare in vari salotti televisivi per affermare le sue ragioni, contro la famiglia ufficiale del padre.

Sebbene Claudio Villa sia scomparso, il legame provato dalla figlia nei suoi confronti è stato sempre molto vivo e presente. Una connessione che si è rafforzata, dal fatto che anche Manuela Villa, oltre a essere un’attrice teatrale, è in primis una cantante.

Il malore di Manuela Villa

Da qualche giorno sul web ha iniziato a circolare un video risalente a molti anni fa, con protagonista Manuela Villa. Non ci sarebbe nulla di strano, visto che da sempre è considerata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Peccato però, che in questa occasione la donna sia stata immortalata in un momento drammatico.

Vestita in maniera elegante, con lunghi capelli mossi e rossi, la Villa si trovava in compagnia del suo pianista, per interpretare un brano musicale. Al termine della canzone, mentre tutti erano impegnati ad applaudire la performance, Manuela Villa cambiò l’espressione del viso dal dolore, tanto da far cadere il microfono nello svenire davanti gli occhi spaventati del maestro seduto al pianoforte.

Manuela Villa
Il malore di Manuela Villa – Fonte: profilo Instagram Rug82

A cosa fu dovuto il malore?

Vedere una persona famosa o meno, sentirsi male e per di più, davanti alle telecamere, non è mai qualcosa di piacevole. Lo spavento provato da chi si trovava in quella circostanza è stato palpabile, già solo guardando il volto del pianista. Il tentativo di prenderla al volo per non farle sbattere la testa è stato quanto mai tempestivo.

In molti si sono chiesti per quale motivo la donna si sentì male improvvisamente. La risposta più frequente è legata al brano che si era apprestata a cantare, trattandosi di un brano della discografia del defunto padre Claudio Villa.