Alba Parietti, ma cosa le è successo? Conciata così è irriconosibile | Ecco com’è ridotta

Alba Parietti
Selfie di Alba Parietti – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

La showgirl shokka i social con il suo nuovo look. Alba Parietti non sembra più letti. Ecco cosa ha fatto.

La showgirl e conduttrice televisiva, Alba Parietti, trova sempre nuovi modi per far parlare di sé: questa volta sembra aver trovato un vero e proprio espediente per rendersi irriconoscibile. Nata a Torino il 2 Luglio 1961, appariscente e finta intellettual-chic, Alba Parietti nella sua carriera sembra aver fatto di tutto: tra programmi tv, sia come ospite sia come conduttrice, che teatro da quasi trent’anni, si distingue fin da bambina proprio in quest’ultimo debuttando nel 1977 con L’importanza di chiamarsi Ernest, commedia di Oscar Wilde.

Sono gli anni ottanta però in cui la donna costruisce la sua fama: in questi anni ha infatti luogo la sua carriera televisiva anche se con piccoli ruoli all’interno degli spettacoli in scaletta. Lavora come opinionista all’interno del programma sportivo Galagol in onda su Telemontecarlo e subito dopo, La Rai le fa una proposta professionale in cui affiancherà Gianni Boncompagni per Galassia 2. Bellissima donna, viene sicuramente apprezzata dal pubblico all’inizio per “le sue gambe”, Parietti infatti vestiva abiti molto osé, sgambati, che le valorizzassero il corpo, sicuramente una novità per gli studi Rai che dopo il successo dell’alternativa Raffaella Carrà che aveva spianato la strada a tutte noi, vedeva sempre più donne emancipate nel vestire nei suoi studi.

Gossip e cronache mondane non la lasciano mai in pace e lei se ne vanterà per tutta la sua vita. Fa scalpore infatti un suo flirt con l’attore Christopher Lambert e una lunga e sofferta storia d’amore con Stefano Bonaga.

Il look shock di Alba Parietti

Alba Parietti- nuovo look- solocine.it
Alba Parietti – Newscinema.it

Lei che mai si è sottratta agli occhi dei paparazzi e della stampa opinionista, Alba Parietti ama essere al centro dei riflettori e soprattutto dire la sua.

Ci sono momenti però in cui l’opinionista, finisce al centro del ciclone e in bocca ai suoi seguaci per ben altri motivi, magari un pò più superflui come gli interventi estetici al visto per cercare di rimanere giovane o i suoi nuovi look a partire dai capelli. Sui social ha postato infatti una nuova foto in cui sfoggia un nuovo taglio, ben lontano dai suoi classici look in cui i suoi capelli biondi e mossi sono al centro dell’attenzione. Il nuovo taglio infatti è un bob a tinta nera che sicuramente non le rende giustizia.

L’avrà fatto solo per il piacere di cambiare o per qualche cuore spezzato? Voi che ne pensate?