Sophie Codegoni censurata: il suo compagno non la lascia libera

Primo piano di Sophie Codegoni
La modella Sophie Codegoni – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

La giovanissima Sophie Codegoni in attesa del suo primo figlio dal dj Alessandro Basciano è stata al centro di una vicenda inerente a una censura sui social.

La bellissima modella ed ex inquilina del GF VIP, Sophie Codegoni è giunta al successo sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne. La voglia di trovare un uomo che potesse farle battere il cuore la portò a iscriversi al programma condotto da Maria De Filippi.

Al termine del suo percorso, come ricorderanno in molti, scelse il corteggiatore Matteo Ranieri. Sfortunatamente tra i due, nonostante un’iniziale entusiasmo subito dopo la scelta, il loro rapporto è giunto al termine, in maniera brusca.

Il rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Se è vero che chiusa un porta, si apre un portone, la dolce Sophie nelle mura della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip, è riuscita a trovare l’amore della sua vita: Alessandro Basciano.

Nonostante abbiano partecipato alla trasmissione Uomini e Donne – in diverse edizioni – le loro strade non si erano mai incrociate prima. Basciano fin dal primo giorno dichiarò esplicitamente di voler  conquistare il cuore di Sophie, all’epoca in una relazione ‘aperta’ con l’inquilino della casa e imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

Un corteggiamento serrato che portò la Codegoni a dare un’opportunità al bell’Alessandro. E oggi, a distanza di più di un anno, i due ragazzi non solo sono ancora fidanzati, ma lei è in attesa della loro prima figlia, che si chiamerà Celine. Tra l’altro nome, spoilerato da Alfonso Signorini durante una delle puntate del reality show di quest’anno.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in total white – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

La censura di Sophie Codegoni ai danni del compagno

La ‘Bonas’ del game show Avanti un Altro e il dj e imprenditore sono da sempre una delle coppie più seguita e apprezzata sui social. I loro post e le loro story seguite da migliaia di follower, tuttavia cela anche un risvolto noto a pochi.

“Vorrei fare più storie con lui ma dovrei censurare la metà dei discorsi che fa”. Queste le parole di Sophie che fanno presagire qualche problema nella comunicazione del compagno verso l’esterno. Del resto, essendo un personaggio pubblico, come in tutte le cose, ci sono pro e contro. Sicuramente non potersi esprimere liberamente, potrebbe essere un ‘contro’ non di poco conto.