Alessandra Amoroso ha un nuovo amore, è ufficiale | Anche lui nel mondo della musica

Alessandra Amoroso nuovo amore – Newscinema.it (Foto: Ansa)

La nuova fiamma della cantante vincitrice di Amici nel 2009 è ormai stata resa nota. Ecco chi è.

La cantante Alessandra Amoroso ha un nuovo cantante: ecco di chi si tratta. La carriera di Alessandra Amoroso, diventata famosa nel 2009 grazie al trionfo nell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, sembra proseguire a gonfie vele.

Nel corso degli anni e dopo diversi album in studio la cantante si è meritata la stima di una schiera sempre più nutrita di fan, ma le cose, per la diretta interessata, sembrerebbero al momento andare più che bene anche per quanto riguarda l’ambito sentimentale.

Gli indizi sulla nuova storia Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, il cui ultimo album in studio consiste per il momento in Tutto Accade del 2021, si starebbe ritrovando a vivere una nuova storia d’amore dopo circa un paio di anni da single.

Diversi indizi trapelati nel corso dell’ultimo periodo dal mondo dei social avrebbero aiutato a farsi un’idea sulla possibile nuova fiamma della cantante. La Amoroso, come noto, da questo punto di vista è sempre stato un personaggio abbastanza riservato. Tra le relazioni avute in passato spiccano quella con il produttore musicale Stefano Settepani conosciuto proprio in occasione di Amici di Maria De Filippi che è durata per ben cinque anni. Alla fine, la storia tra i due è terminata con la separazione, con la stessa Amoroso che sembrerebbe a questo punto pronta per una nuova avventura amorosa.

Per quanto riguarda gli indizi sulla nuova fiamma, a notare qualcosa sono stati i diversi fan della Amoroso: a suscitare forti sospetti sarebbe stata in particolare una storia Instagram della cantante con la foto di un cuore accompagnata dalla frase “Il momento giusto è all’improvviso“.

Sospetti poi in seguito alimentati ulteriormente dalle indiscrezioni dell’esperta di gossip Deianira Marzano, che in base a diverse fonti ha confermato di recenti avvistamenti di Alessandra Amoroso in dolce compagnia.

Chi è il nuovo fidanzato della cantante

Alessandra Amoroso solocine.it
Alessandra Amoroso – Newscinema.it

Le diverse voci che stanno circolando in questi giorni sui social e non solo non sono state per il momento ancora commentate dalla diretta interessata.

Le indiscrezioni e le ipotesi si stanno però nel frattempo spingendo sempre più oltre, il che ha portato addirittura al nome della presunta nuova fiamma della cantante. Si tratterebbe di un ragazzo di nome Valerio, originario di Eboli e residente al momento a Olevano sul Tusciano in provincia di Salerno. La Amoroso avrebbe fatto la conoscenza di Valerio, che lavora come tecnico del suono, dietro le quinte di un concerto.

Prove definitive di questa nuova storia d’amore, in attesa di eventuali conferme o smentite da parte della Amoroso, non ve ne sono ancora.