Elettra Lamborghini finisce in carrozzina: è tutto vero | Ecco cos’è successo

Elettra Lamborghini – Newscinema.it

Elettra Lamborghini è sempre al centro di qualche polemica e viene criticata per qualcosa che dice o qualcosa che fa praticamente ogni giorno, ma ora alcune storie sul suo Instagram fanno preoccupare i fan.

La cantante e showgirl Elettra Lamborghini è molto seguita sui social. In molti adorano il suo stile e le sue scelte radicali, oltre alla personalità wild che la spinge a fare scelte controcorrente e ad affrontare la vita di petto senza paura delle conseguenze.

L’abbiamo vista ospite in tv di diversi programmi dove ha parlato senza freni della vita privata, dei dettagli intimi anche in modo molto esplicito e colorito, ma soprattutto di musica e di spettacolo, due ambienti in cui lei è perfettamente a suo agio. Nelle ultime ore alcune sue storie postate sul profilo Instagram ufficiale hanno destato qualche preoccupazione tra i fan per le sue condizioni di salute. MA cosa è successo?

Cosa ci fa Elettra Lamborghini in carrozzina?

Elettra Lamborghini ha pubblicato diverse stories su Instagram in cui un suo amico la spinge mentre lei è a bordo di una carrozzina a tre ruote che assomiglia a un passeggino. Come mai? Perchè non cammina sulle sue gambe e dove si trova? Indossa un abito elegante ed è truccata e pettinata di tutto punto come se stesse andando a un evento importante, ma in carrozzina.

I fan possono stare tranquilli. Elettra si trova a Disneyland Paris per un evento cinematografico, ovvero il gala europeo di Guardiani della Galassia Vol. 3 e infatti nelle storie è in giro per il famoso parco tematico della capitale francese in attesa di partecipare all’evento prima dell’uscita del film che sarà il 3 Maggio 2023. Tra gli ospiti italiani invitati ci sono anche Frank Matano, Khaby Lame, Aurora, Fru dei The Jackal e altri influencer molto seguiti.

Elettra Lamborghini in carrozzina – Newscinema.it (Foto: IG)

Elettra Lamborghini e la Disney

Il rapporto di Elettra Lamborghini con la Disney sta prendendo sempre più forma. Sicuramente sarà una fan dei film dei famosi studi che hanno fatto la storia, ma prossimamente sarà uno dei giudici di Italia’s Got Talent che sarà proprio una produzione Disney+ questa volta, prodotta da Fremantle Italia e andrà in onda proprio sulla piattaforma streaming del marchio di Topolino.