Alessandro Basciano dopo le accuse vola in discoteca: “Così la mantiene” | Scoppia il delirio per lui

Ex Uomini e Donne Alessandro Basciano - Newscinema.it
Alessandro Basciano – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Tutti in delirio per Alessandro Basciano, dopo le accuse che lo hanno toccato, è volato in discoteca. “Così la mantiene”, le parole di alcuni fan.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati e su questo ormai non ci sono più dubbi. Loro che avevano fatto impazzire la Mostra del Cinema di Venezia di 2 anni fa con una proposta di matrimonio sul red carpet si sono detti addio. Insieme hanno avuto una bellissima bambina e adesso, come spesso succede, lavano i panni sporchi in piazza.

I due si erano tanto amati e adesso di danno battaglia nei salotti TV. Al momento la versione dei fatti ascoltata è solo quella di Sophie che in diretta televisiva nei salotti di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato quello che è il suo punto di vista, che non è detto che sia l’unico. Infatti Alessandro non ha tardato nel dire che a tempo debito dirà la sua su tutta questa storia.

Quello che lascia un po’ di tristezza è la presenza, tra loro di una piccola di 5 mesi, che in fondo meritava dei genitori uniti, ma si sa, la vita offre sempre delle sorprese. I due come molti ricorderanno, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e al suo esterno il loro amore è cresciuto sempre di più. E adesso? Ora le loro strade si sono divise, probabilmente per sempre, considerando la guerra che si sono dichiarati.

Dopo le dichiarazioni scottanti di Sophie a Verissimo, nei confronti di Alessandro, lui è volato in discoteca.

Alessandro Basciano e le accuse nei suoi confronti

Alla luce di quanto andato in onda nel programma Verissimo, il mio assistito, che avrebbe preferito mantenere riserbo sulle questioni personali e familiari è tuttavia costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi. Come è noto, le verità e le versioni raccontate possono avere più sfaccettature. Prima di condannare è sempre bene sentire il suono di entrambe le campane“. Queste le parole dell’avvocato di Alessandro.

Alessandro chiede diritto di replica dopo le accuse di Sophie “già da un mesetto le cose non andavano bene, la nostra crisi parte da quando io scopro una chat ambigua con una sua ex. Di segnalazioni ne ho avute tante, la prima quando ero al nono mese di gravidanza… Mi diceva non sei una brava donna, una brava mamma perché tu esci e lasci a casa tua figlia. Ma proprio per il bene della nostra famiglia sono andata oltre dicendomi: cambierà. Mi sentivo sbagliata, mi sono annullata e sono convinta che lui non mi abbia mai amata. Questo non è amore“.

La serata in discoteca

Dopo le accuse e la richiesta di avere anche lui la sua possibilità di replicare, Alessandro è volato in discoteca per una serata. Anche in questo caso non sono mancate le accuse, ma Basciano stava solo facendo il suo lavoro il Dj.

Una serata soldout come molte altre, a differenza di chi affermava che dopo le accuse i suoi fans lo avrebbero abbandonato. Ovviamente sui social c’è chi si schiera contro di lui “Forse non avete capito una cosa….potrà fare sold out in tutti i locali del mondo…..arrivare a 2 milioni di followers,ma quando si gira in casa non avrà mai la felicità e serenità di vedere quotidianamente i progressi dei suoi bimbi, l’amore che si respira tra le mura di casa“, ma anche chi lo difende facendo notare “Ma se non lavora come la mantiene“.