Connect with us

Lifestyle

In vendita la lussuosa villa di Dolce & Gabbana | 5 camere da letto e una vista mozzafiato

Published

on

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana - Newscinema.it.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana – Newscinema.it. – Fonte: Web Search

Messa in vendita la lussuosissima villa di Dolce e Gabbana, più che un’abitazione sembra proprio un resort a 5 stelle. Bellissima. 

Dolce&Gabbana è una casa di alta moda italiana che è stata fondata dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana nel 1985, con sede a Milano. Una delle case di moda più influenti nel mondo dello styling da sempre propongono delle collezioni veramente all’avanguardia ed estremamente eleganti. I due stilisti come in molti sapranno fino al 2004 non solo erano legati da un rapporto di lavoro, ma anche sentimentale.

Ma nonostante i due si siano separati, almeno per quello che riguarda l’aspetto sentimentale, è quasi impossibile considerare l’uno senza però soffermarsi anche sull’altro. Una vita di successi insieme, proponendo uno stile iconico, senza tempo, con un occhio al futuro, ma restando ancorati al passato e ai suoi cult. Insomma, dei veri e propri maestri.

La storia ci dice che Domenico abbia cucito il suo primo paio di jeans a 7 anni, la sua famiglia possedeva una sartoria e lui ci è nato e cresciuto in mezzo alle stoffe, nel piccolo paesino siciliano dove viveva. Invece Stefano è nato a Milano, città della moda, mondo in cui lui entra dopo aver studiato grafica. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1981, per poi presentare la loro prima collezione nel 1985. 

Insieme hanno coltivato moltissimi progetti, compresa la loro lussuosa dimora in Costa Azzurra, Villa Lola, che adesso è in vendita a un prezzo veramente da capogiro.

Villa Lola, un vero gioiello della Costa Azzurra

Non una casa, ma un vero e proprio resort di lusso con tutte le caratteristiche che la contraddistinguono e che la fanno essere una delle case più costose d’Europa. Non lontana da Monaco, per molti anni è stata la loro dimora, il luogo dove davano le loro lussuose feste con gli amici di sempre, dove accoglievano l‘élite della moda mondiale. Intorno alla struttura principale un giardino di 3500 mq, la villa si estende per 400 mq.

Ampio il soggiorno, 5 camere da letto, ognuna con bagno privato e la vista? Veramente mozzafiato. Non dimentichiamo l’aria relax con il camino. la zona pranzo, 2 cucine e i bellissimi terrazzi esterni a cui si può accedere grazie alle aperture nelle vetrate. Come se non bastasse tutto questo, non poteva mancare una terrazza coperta con piscina.

Villa Lola Dolce&Gabbana - Newscinema.it

Villa Lola Dolce&Gabbana – Newscinema.it – Fonte: Web search

Esterni da lusso e valore altissimo

Villa Lola anche all’esterno è estremamente curata, apparendo quasi come un piccolo angolo di paradiso nella bellissima Montecarlo. Intorno, nell’immenso giardino sono presenti una serie di palme oltre a un orto e dei vigneti che permettono di avere dell’ottimo vino. Non mancano poi gli alloggi per i dipendenti, oltre al campo di bocce oltre al garage e alla stanza di sicurezza.

Insomma, una dimora veramente da sogno con un valore veramente altissimo. Le ultimissime quotazioni ci dicono che il costo sfiorerebbe i 15 milioni di euro. 

Advertisement

Lifestyle

Fabio Fazio, dove abita il celebre conduttore | La sua casa al Nord

Published

on

Fabio Fazio - Newscinema.it

Fabio Fazio – Newscinema.it – Fonte: Sex Search

Fabio Fazio sta proseguendo in questo periodo con la conduzione di Che Tempo Che Fa su Nove: ecco dove vive attualmente il conduttore.

Ecco la casa in cui vive in questo momento Fabio Fazio, alle prese in quest’ultimo periodo con la conduzione del programma Che Tempo Che Fa su Nove.

Per questa nuova stagione televisiva Fabio Fazio ha traslocato su Discovery con la conduzione del programma Che Tempo Che Fa, una trasmissione che nel corso di quest’ultimo periodo è riuscita ad ottenere ottimi risultati e riscontri per quanto riguarda gli ascolti. Ecco la casa in cui vive attualmente il conduttore.

La casa in cui vive Fabio Fazio

A causa degli impegni lavorativi Fabio Fazio ha dovuto a volte cambiare la propria dimora. Per via dell’impegno con il programma Che Tempo Che Fa che lo tiene occupato soprattutto nel periodo invernale, il conduttore si è spostato a Milano in modo così da poter essere il più vicino possibile al luogo in cui lavora.

Oltre alla casa di Milano utile come detto per la vita lavorativa, Fazio possiede però diverse altre abitazioni. Quando è libero dagli impegni del lavoro il conduttore di Che Tempo Che Fa preferisce andare a svagarsi non solo in un appartamento di sua proprietà a Parigi ma anche in altre due sue proprietà che fanno parte per l’appunto del suo patrimonio e che si trovano in Liguria: la prima di queste è a Varazze e funge principalmente da dimora estiva, l’altra si trova invece a Celle Ligure, sua abitazione principale in cui vive insieme alla moglie Gioia e ai suoi figli.

Questa residenza consiste in una villa composta da ben tredici stanze con in aggiunta un mini-complesso costituito da due dependance. All’esterno è poi presente anche una grande piscina di fronte ad un’enorme distesa di ulivi.

L’approdo di Fabio Fazio su Discovery

Fabio Fazio – Newscinema.it

Tra i conduttori in assoluto più amati e più apprezzati degli ultimi anni, Fabio Fazio è andato incontro nel corso di quest’anno a numerosi e significativi cambiamenti. Terminata all’improvviso l’esperienza di ben quaranta anni con la Rai, il conduttore ha intrapreso un nuovo percorso professionale con Discovery su Nove.

La nuova esperienza si è rivelata per adesso enormemente soddisfacente, con il programma Che Tempo Che Fa che è riuscito ad ottenere nel corso di questi mesi ottimi risultati in termini di ascolti e dunque grandi risposte da parte del pubblico di telespettatori. Un cambio di rotta che ha dunque dato i suoi frutti e che potrà regalare con molta probabilità altre soddisfazioni anche nel prossimo futuro.

Continue Reading

Lifestyle

Meghan Markle: i suoi jeans skinny sono perfetti | Li compri a 29 euro

Published

on

Meghan Markle e il piano B

Meghan Markle – Fonte: Instagram – Newscinema.it

I jeans skinny di Meghan Markle sono pronti ad andare praticamente a ruba: è possibile acquistarli per il conveniente prezzo di 29 euro.

Tra le tendenze di questo periodo nell’ambito della moda vi sono i jeans skinny di Meghan Markle: il loro prezzo è di soli 29 euro.

Meghan Markle fa costantemente e inevitabilmente parlare di sé. Ormai quasi del tutto separata in casa insieme al principe Harry dalla Royal Family nonostante la voglia e il desiderio di tentare una riconciliazione in extremis in vista dell’ormai prossimo periodo natalizio, la duchessa di Sussex ha lanciato quella che sembrerebbe essere una delle nuove mode di questo periodo.

I jeans skinny di Meghan Markle

Nello specifico, Meghan Markle ha nuovamente attirato su di sé le attenzioni per via di un outfit mostrato in occasione delle sue ultime uscite in pubblico. Per la precisione, si sta parlando dei suoi jeans skinny di colore totalmente nera, una vera e propria tendenza dell’Autunno 2023.

L’occasione durante la quale Meghan ha sfoggiato i suoi pantaloni è consistita in una visita in compagnia di Harry alla Marcy Lab School fondata nel 2019 e pensata per essere accessibile anche agli studenti meno abbienti. All’inizio dell’anno la Fondazione Archewell di Harry e Meghan ha voluto dare una sovvenzione a quest’istituto, motivo per cui la coppia ha voluto fare visita alla scuola in prima persona. Nel corso di questo evento, Meghan ha dunque sfoggiato i suoi pantaloni neri firmati Frame, brand nato a Los Angeles e ispirato in parte al mood californiano in parte allo stile sartoriale europeo.

Ad aver indossato di recente questo tipo di pantaloni sono state però anche Kate Middleton e la regina Camilla: come Meghan, la principessa del Galles ha scelto una versione interamente nera, mentre Camilla ha optato invece per un blue jeans più classico.

Pantaloni skinny: il modo migliore per abbinarli e dove comprarli

Per la sua visita all’istituto scolastico, Meghan Markle ha scelto di virare verso un look collegiale indossando insieme ai jeans skinny una giacca da baseball che le era stata data come regalo da un gruppo di studenti durante una sua visita al Robert Clack risalente al 2020. In aggiunta la duchessa di Sussex ha indossato anche capospalla in due colori ovvero il bianco e il blu e una t-shirt. I pantaloni skinny, come mostrato da Kate Middleton, possono adattarsi però a vari stili, ad esempio anche con blusa, blazer lungo e ballerine.

Continue Reading

Lifestyle

All’asta la camicia di Indiana Jones indossata ne I predatori dell’Arca Perduta | Quanto vale

Published

on

Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta - Fonte: Twitter - newscinema.it

Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta – Fonte: Twitter – newscinema.it

La camicia indossata da Harrison Ford nel film Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta è stata messa all’asta ad una cifra folle.

Dopo anni di scomparsa è stata finalmente ritrovata la camicia indossata da Harrison Ford in Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta: l’indumento è stato immediatamente messo all’asta.

Lo scorso mese di giugno era arrivato nelle sale cinematografiche italiane l’attesissimo Indiana Jones e il quadrante del destino, quinto capitolo della celebre saga che vede protagonista Harrison Ford nei panni dell’iconico e leggendario Indiana Jones. In questi giorni, il noto franchise torna improvvisamente a far parlare di sé per via del ritrovamento della camicia indossata proprio da Ford nel primo storico capitolo del 1981.

All’asta la camicia indossata da Harrison Ford in Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta

Dopo tantissimo tempo è stata finalmente ritrovata la camicia indossata da Harrison Ford in Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, primo storico capitolo del noto franchise cinematografico diretto da Steven Spielberg e arrivato al cinema nel 1981.

Il preziosissimo cimelio è stato dunque messo immediatamente all’asta ad una cifra a dir poco folle: si parla per la precisione di una somma che si aggira tra le 185.000 e le 300.000 sterline. Il costume di scena del personaggio di Indiana Jones includeva non soltanto la nota frusta e la fedora ma anche la camicia, un indumento che era andato poi misteriosamente perduto subito dopo la fine delle riprese. La famosissima camicia beige dell’amato esploratore e avventuriero era passata nel corso di questi ultimi anni da vari negozi di seconda mano dopo essere stata venduta varie volte fino ad arrivare ad un certo punto anche su eBay.

Dopo numerose analisi, si è appurato come la camicia fosse proprio quella originale, motivo del suo elevato prezzo di vendita di partenza sul sito di Propstore di circa 75.000 sterline. Una somma destinata ovviamente a salire vertiginosamente nel corso dell’asta.

Il ritrovamento della camicia di Indiana Jones: ecco come è avvenuto

Indiana Jones - Fonte: Twitter - newscinema.it

Indiana Jones – Fonte: Twitter – newscinema.it

Il ritrovamento della camicia di Harrison Ford nel primissimo film di Indiana Jones è stato dovuto anche e soprattutto ad una richiesta da parte dei costumisti che hanno lavorato di recente all’ultimo Indiana Jones e il quadrante del destino. Tra i numerosi oggetti del franchise che erano stati venduti non risultavano esserci camicie o comunque indumenti del costume di scena di Harrison Ford, motivo per cui è stata inviata una richiesta di aiuto proprio a Propstore.

In seguito a tale richiesta i collezionisti di tutto il mondo si sono dunque messi al lavoro riuscendo alla fine a ritrovare dopo oltre quarant’anni l’oggetto di scena originale del 1981, il che ha aiutato i costumisti della Disney a ricrearne una sorta di replica per l’ultimissimo capitolo della saga.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari