Alessandro Borghese assume nel suo ristorante: candidati subito per lavorare con lo chef stellato

Alessandro Borghese - fonte_web - newscinema.it
Alessandro Borghese – fonte_web – newscinema.it

Alessandro Borghese lascia spazio a personale di talento all’interno del suo locale. Si assume nel ristorante dello chef stellato. 

Alessandro Borghese è forse stato il primo chef a portare la cucina in TV. Lo conosciamo più come personaggio televisivo che come cuoco, ma in realtà è in grado di preparare dei piatti di altissimo livello. Ne sono la prova i menù dei suoi locali, curati nei minimi dettagli.

Noto per il suo programma 4 ristoranti, in cui gira l’Italia alla ricerca di quello che è il miglior ristorante di ogni città italiana, ha dato lustro a moltissimi locali nel corso degli anni. Quello che fa, con la sua cucina è mischiare la tradizione e l’innovazione, con idee veramente uniche per una cucina da leccarsi i baffi. Figlio della famosissima attrice Barbara Bouchet, è un ibrido perfetto tra l’uomo di spettacolo e quello di cucina.

4 ristoranti è solo uno dei sui successi, in passato molti i programmi che ha presentato, oltre a Celebrity Chef, in cui, permette a personaggi dello spettacolo di cucinare nella sua cucina con la sua brigata. Un grande successo il suo, che con gli anni non ha fatto altro che affermarsi. Ma Borghese non è solo questo, negli anni si è affermato anche come sex symble della TV italiana.

La vera notizia in questo momento è che lo chef assume nei suoi locali. Quindi, per chiunque aspira a lavorare con Borghese, questo è il momento giusto per farlo. Ecco le posizioni aperte.

Alessandro Borghese cerca personale

Alessandro Borghese, pur essendo ritenuto da tutti un grande chef, in realtà non ha alcuna stella Michelin. Nel corso degli anni sono stati molti a chiedergli se tale traguardo non gli manchi, ma lui ha sempre ammesso che pur essendo importanti, non sono di certo il suo primo pensiero. In effetti, non ha certo bisogno di conferme il buon borghese.

Intanto si gode il successo dei suoi locali. Il lavoro per fortuna non manca e i ristoranti di Borghese sembrano non risentire della crisi. Non è un caso se lo chef è alla ricerca di alcune figure professionali.

Alessandro Borghese - fonte_instagram e web - newscinema.it
Alessandro Borghese – fonte_instagram e web – newscinema.it

Posizioni aperte

In una storia Instagram Alessandro Borghese mostra le posizioni che sono aperte all’interno dei suoi due ristoranti. Per la città di Milano cerca un Assistant pastry chef e un Assistant restaurant manager. Invece per Venezia cerca uno chef de parte e un commis di sala.

Una grande opportunità per tutti i giovani di talento che aspirano a lavorare nella ristorazione di alto livello. Basta accedere al sito dei due ristoranti Il lusso della semplicità e cliccare sulla sezione lavora con noi.