Matteo Berrettini e Melissa Satta: ecco perchè è finita | “Messaggi pieni di insulti”

Ecco perchè la Satta e Berrettini si sono lasciati
Matteo Berrettini e Melissa Satta – Fonte: Instagram – Newscinema.it

E’ confermato, Matteo Berrettini e Melissa Satta non stanno più insieme, a chiarire questo punto è stato uno dei due membri dell’ex coppia. Ecco perchè è finita tra loro due.

La coppia formata da Matteo Berrettini e Melissa Satta era molto seguita dai follower, ai quali piaceva vederli insieme (haters a parte). I due hanno regalato un anno di sogni ai loro fan, i quali pensavano che presto i due sarebbero convolati a nozze, ma purtroppo il loro epilogo è stato tutt’altro che dolce.

I rumors in merito alla loro presunta rottura, giravano già da parecchie settimane e qualche giorno fa la conferma è avvenuta. E’ ufficiale, Melissa e Matteo non stanno più insieme, i follower dovranno farsene, purtroppo, una ragione.

Melissa Satta e Matteo Berrettini non stanno più insieme

La relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è durata poco più di un anno e nonostante i due sembravano felici in questo periodo, a prescindere dai problemi che il tennista sta vivendo nello sport, le cose sono purtroppo precipitate. Sono cose che accadono a tutti, purtroppo non tutti gli amori terminano con un happy handing. Nella loro storia d’amore però abbiamo capito quanto i social possano essere deleteri a volte. Ovviamente non stiamo dicendo che si sono lasciati per questo motivo, ma sicuramente entrambi sono rimasti scossi da questa cattiveria gratuita che hanno ricevuto durante la loro frequentazione.

Gli haters si sono accaniti contro di loro, sostenendo che la Satta portasse sfortuna al tennista, che fosse una distrazione. Per cercare di placare questa ondata di odio gratuita (e non richiesta), sono dovuti intervenire i diretti interessanti rilasciano delle dichiarazioni in merito.

All’epoca, Matteo aveva detto: “Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. È una cosa normale. L’amore non è una colpa”, mentre Melissa aveva rilanciato: Da mesi ricevo messaggi pieni di insulti. Messaggi di sessismo e bullismo. Io vengo attaccata per la mia storia personale e sentimentale che sto vivendo…”.

Matteo Berrettini parla della fine con Melissa Satta
Le parole di Matteo Berrettini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Le parole di Matteo in merito

Da settimane si vociferava che la storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berettini, potesse essere arrivata alla fine. Dopo tanti pettegolezzi, ecco arrivare la conferma direttamente dal tennista: “Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso di grande stima. Non andrò oltre questo. Non è successo niente di particolare. La devo ringraziare per questo anno vissuto insieme”.

Né lui né tanto meno lei hanno chiarito le motivazioni del loro addio. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi: “pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che lei spingesse molto per mettere su famiglia e che Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile…”. A prescindere da quali siano le motivazioni reali, che dovrebbero comunque rimanere private tra loro, quando una coppia si lascia dispiace sempre, perchè in ogni caso parliamo di “cuori spezzati”.