Alessandro Borghese, la famiglia si spacca: l’annuncio che nessuno avrebbe mai immaginato

Alessandro Borghese e i legami con la mamma
Alessandro Borghese – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ci sono più discussioni a tavola che al bar, questo è risaputo, motivo per cui un tale gesto potrebbe spaccare per sempre il clima familiare in casa Borghese. Ecco che cos’è successo ad uno degli chef stellati più amati di sempre. Questa notizia vi farà sorridere.

Alessandro Borghese potremmo definirlo come la rock star della cucina, il frontman che anima la folla con i suoi piatti altolocati, per i quali il “bis” è scontato. Il cantante riempie gli stadi e lui riempie i ristoranti. La sua voglia di provare e sperimentare piatti sempre nuovi, l’ha fatto diventare uno degli chef stellati più amati e più seguiti di sempre.

Eppure come in tutte le famiglie, molto spesso si viene apprezzati di più dagli estranei che dai familiari. Insomma, è un paradosso sapere che a casa di Alessandro c’è chi non ama il cibo e lascia addirittura le pietanze da lui preparate nel piatto. In quest’occasione “Voto 10” caro chef Borghese, mi sa che a te non è stato dato. Ma cos’è successo di preciso?

L’annuncio in merito ad Alessandro Borghese

Se in famiglia c’è chi ama i suoi piatti e chi no, al ristorante diciamo che sono più quelli che fanno pure la “scarpetta con il pane” di quelli che lasciano le sue pietanze. Si è vero il galateo è contro quella pratica tanto gustosa tutta made in Italy, che sconvolge “l’etichetta”, però come si fa a lasciare tutto quel “ben di Dio” nel piatto? Per questo anno dopo anno, la fama di Alessandro Borghese è cresciuta sempre più, non soltanto in cucina, ma anche in televisione.

I suoi fan amano i suoi programmi, da 4 Ristoranti a Celebrity Chef, insomma non si perdono una puntata. Chef Borghese ha conquistato tutti con la sua bravura, simpatia e semplicità, anche sua moglie, Wilma Oliverio, mamma delle sue due bambine, con la quale è convolato a nozze nel 2009.

La rivelazione di Barbara Bouchet in merito alla cucina del figlio
Massimiliano e Alessandro Borghese insieme a mamma Barbara Bouchet – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco che cosa ha rivelato

Siamo sicuri che molti litigi in famiglia sono scoppiati per molto meno, eppure nonostante quella rivelazione che ha lasciato tutti senza parole, sappiamo quando Alessandro Borghese and family siano molto uniti. In pratica, a lasciar sgomenti ma anche divertiti i fan, sono state le parole di mamma Barbara Bouchet, la quale pare essere completamente l’opposto del figlio in ambito culinario: “A me non piace cucinare, ormai lo sanno in tutto il mondo…Se cucinano gli altri mangio con piacere. Io potrei anche murare la cucina, tanto non la uso mai. Uso il forno per nascondere pentole e coperchi, per me è un secondo ripostiglio”.

E ancora: “Io ho sempre poco appetito, non amo mangiare…Lascio sempre metà piatto, questo per mio figlio non è certamente piacevole”. Sicuramente per molti lettori è impensabile lasciare un piatto di Alessandro, ma alla fine la mamma è sempre la mamma e sicuramente per Barbara il discorso è ancora più ampio “semplicemente lei può“.

Che l’attrice sia una forza della natura è risaputo, iconica è stata quella sua intervista dove ha dichiarato, che il figlio è stato bullizzato per alcune sue scene di nudo: “Alessandro la prossima volta devi rispondere e dire che tua madre se lo può permettere e non so se le loro possono farlo altrettanto”. 

Che dire, magari non avranno affinità in cucina, ma i suoi figli la grinta l’avranno presa sicuramente da lei. Voi che dite?