Alessia Marcuzzi si aggira in strada, di notte, da sola, ed ecco cosa succede. Tutta colpa del collega, nessuno se lo aspettava.
Alessia Marcuzzi è uno dei volti femminili a cui il pubblico è più affezionato. La donna, classe ’72 è molto apprezzata da tutti per via della sua spontaneità, ma anche della sua bravura come conduttrice. Ovviamente il suo curriculum, in tanti anni di carriera si è allungato e rimpolpato con diverse esperienze, che ad oggi, permettono di definirla come una conduttrice, ma anche un’attrice e un’imprenditrice, oltre che una modella.
La sua carriera televisiva inizia in quel di Telemontecarlo, dove la si vede per la prima volta in Attenti al dettaglio nel 1991. Poi approda in alcuni programmi sportivi come Qui si gioca, al fianco di Josè Altafini. Questo ovviamente, solo l’inizio di una lunga carriera ricca di soddisfazioni.
Alessia ha condotto con successo, moltissimi programmi televisivi, tra cui il Festivalbar, il Grande Fratello e l’Isola dei famosi. Ha trascorso buona parte della sua storia televisiva sulle reti Mediaset, per poi passare, quasi inaspettatamente in Rai. Qui ha potuto ritrovare lo spazio che le reti Fininvest, le avevano tolto.
Una donna energica, che di sicuro non si è fatta abbattere da qualche momento di difficoltà probabilmente la sua tenacia l’ha premiata. Molto presente sui social, proprio in queste ore ha pubblicato un video che ha lasciato tutti senza parola. Ma cosa è successo?
Alessia Marcuzzi sola in strada
Alessia Marcuzzi ha avuto molte soddisfazioni nella sua vita, anche se, ovviamente, non è mancato qualche momento piuttosto difficile. Ma sembra che al momento sia proprio un periodo particolarmente propizino per la conduttrice. Da poche ore può mettere una nuova voce nel suo curriculum.
Una sorpresa che le è stata fatta dal suo amico Fiorello. Come in molti sapranno, il conduttore sarà al Festival di Sanremo per la serata finale, come co-conduttore. Ebbene, sembra abbia voluto altra compagnia.
@gossipnewslive siiii alessia marcuzzi🥰!#alessiamarcuzzi #fiorello #CapCut ♬ suono originale – gossip❤️
Co-co-conduttrice di Sanremo
Fiorello in diretta su Viva Rai2 ha inaspettatamente annunciato che Alessia Marcuzzi sarebbe stata la loro co-co-condutrice. Un annuncio inatteso anche per la stessa Alessia, avvertita dai suoi genitori. “Fiorello è un pazzo”, queste le sue parole.
Ovviamente la Marcuzzi ha accettato la proposta fatta dal conduttore Siciliano e ha affermato che anche se avesse avuto impegni, ci sarebbe stata comunque. Come rinunciare a un palco come quello del Festival?