Foto piccanti di Alessia Marcuzzi sui social | I follower restano a bocca aperta

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi conduttrice del programma Boomerissima – Fonte: Ansa Foto

La conduttrice Alessia Marcuzzi si è mostrata in bikini e senza trucco in spiaggia e il risultato è davvero incredibile.

È vero che l’età delle donne non andrebbe mai detta, ma in alcuni casi si può fare uno strappo alla regola. Soprattutto se si parla della bella e brava Alessia Marcuzzi, arrivata alla soglia dei 50 anni e nota per aver condotto diversi programmi entrati nella storia della televisione italiana. Chi non ricorda trasmissioni come Fuego? Quando correva per le città italiane con la speranza di creare delle coppie tra ragazze e ragazzi sconosciuti?

La Marcuzzi rispetto ad altre colleghe, è sempre risultata tra le più simpatiche e apprezzate dal pubblico per la sua semplicità. Valori che il patron Andrea Salvetti amava particolarmente, tanto da averla fatta diventare una tra le presentatrici più longeve dell’indimenticato FestivalBar insieme a Fiorello. Una vera e propria icona di stile tra la fine degli anni ’90 e inizio 2000, che ancora adesso non smette di avere il favore del pubblico di tutte le età.

Alessia Marcuzzi e il programma Boomerissima

Archiviate alcune conduzioni dell’ Isola dei Famosi su Mediaset, dopo un periodo di stop dal mondo della telvisione, Alessia Marcuzzi è approdata in Rai con un programma tutto nuovo. Qualcosa che avrebbe potuto unire due generazioni, ma che di fatto non è riuscito perfettamente. Almeno questo è ciò che è emerso tra i commenti sul web di alcuni spettatori.

La sfida tra i Boomer ovvero i vecchi e i Millennials ovvero i giovani, poteva essere un bel punto dal quale partire per offrire al pubblico di Rai2 qualcosa di diverso, ma forse la formula utilizzata non è stata delle migliori. Tra chi ha apprezzato la freschezza portata sul piccolo schermo della Marcuzzi, risultando spigliata, completa e perfettamente a suo agio; qualcun altro non ha perso l’occasione per criticare il programma, addirittura accusandolo di aver copiato e anche male, un altro storico programma tv Rai: Furore condotto da Alessandro Greco.

Alessia -Marcuzzi
Alessia Marcuzzi in spiaggia senza trucco – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Il fisico da urlo di Alessia Marcuzzi

A questo punto, che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli. Così come si sta parlando di alcuni scatti pubblicati sul profilo social della Marcuzzi, nei quali appare bella più che mai. Senza un filo di trucco, con i capelli al vento, la bella Alessia ha decisamente superata la prova costume con netto anticipo.

Un bikini bianco e verde militare, è la combinazione scelta dalla showgirl per prendere il sole a Dubai. Insieme a lei, la figlia Mia Facchinetti di 11 anni e l’amica Ezia Modafferii. Ventre piatto, curve al posto giusto e l’immancabile sorriso di Alessia hanno fatto il resto, ottenendo anche molti apprezzamenti da donne comuni e dalle amiche famose come nel caso di Antonella Clerici e Nina Zilli.