Simona Ventura, tragedia nella notte: “Rannicchiata su se stessa…” | Lutto atroce

Simona Ventura – Newscinema.it (Foto: Ansa)

La nota conduttrice Simona Ventura ha vissuto momenti di ansia e tristezza per quello che è avvenuto pochi giorni fa. L’ha profondamente colpita.

Simona Ventura è un noto volto televisivo sempre impegnata e determinata nel lavoro e nella sua vita privata. Molto amata dal pubblico e apprezzata dalle colleghe ha cambiato reti negli ultimi anni, restando comunque sempre attiva come conduttrice di vari programmi, dai talk show ai reality.

Pochi giorni fa un fatto l’ha colpita nel profondo, sconvolgendo la sua vita e facendola riflettere su quello che ha e quello che potrebbe perdere da un momento all’altro. Madre e moglie, ma anche donna forte seppur con le sue fragilità, Ventura ha realizzato che il destino a volte può essere spietato e tutto può cambiare in un attimo.

La tragedia che ha colpito Simona Ventura

“Le immagini di Julia Ituma nella notte al telefono, rannicchiata su se stessa, mi hanno profondamente colpito” ha scritto Simona Ventura sul suo profilo Instagram nella didascalia di un post in cui appare una foto della campionessa di pallavolo ritrovata morta pochi giorni fa.

“Il suo biglietto con scritto “addio” alle compagne di squadra ha aperto dentro di me una dimensione drammatica legata alla fragilità di alcuni nostri ragazzi. Pareva avere tutto Julia, talento, bellezza futuro, ma probabilmente questo non è bastato a renderla felice” ha aggiunto la conduttrice, fermandosi a riflettere e condividendo i suoi pensieri sulla tragedia con il pubblico e i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

“Questa tragedia mi butta addosso una quantità enorme di domande e, purtroppo, nessuna risposta. Abbraccio fortissimo alla tua mamma e alla tua famiglia”.

La morte di Julia Ituma

La giocatrice di pallavolo è stata trovata senza vita a Istanbul dove sarebbe caduta dal sesto piano di un albergo secondo la ricostruzione della vicenda. Era lì per una semifinale di Champions League, ma continuano le indagini per capire meglio cosa è successo. Se si è trattato di suicidio o c’è di più.

Aveva solo 18 anni Julia Ituma e il suo corpo nelle ultime ore è tornato in Italia dove i funerali saranno celebrati il 18 Aprile a Milano. Ha fatto sorgere alcuni dubbi nei familiari il cellulare dell’atleta che conterrebbe informazioni utili e l’autopsia potrebbe rivelar ulteriori dettagli.