Alessandro Vicinanza in ospedale: il fidanzato dell’ex dama di Uomini e Donne si è sentito male

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza della trasmissione Uomini e Donne – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

L’ex cavaliere Alessandro Vicinanza della trasmissione Uomini e Donne, fidanzato dell’ex dama Ida Platano è stato in ospedale a causa di un malore. 

La trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi risulta essere tra i programmi tv più seguiti in Italia ormai da anni e anni. Tanti sono stati i personaggi che entrando in quello studio sono riusciti a trovare l’amore vero, mentre altri sono ancora lì, in attesa che arrivi qualcuno a far battere il loro cuore. Alcuni partecipanti rispetto ad altri, sono diventate delle colonne portanti dello show dei sentimenti, come nel caso di Gemma Galgani, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

Proprio quest’ultimo per anni è stato a centro studio diverse volte, per la sua tormentata storia con la parrucchiera di origini siciliane Ida Platano. Un tira e molla continuo che li ha visti approdare anche nella trasmissione Temptation Island, prima di vederli prendere strade completamente differenti.

La love story tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano

Dall’addio a Riccardo Guarnieri, la donna e mamma del piccolo Samuele ha provato a rimettersi in gioco diverse volte, ma la paura di un’altra delusione vinceva anche sull’amore. Quello con Riccardo fu un grande amore con tanto di proposta di matrimonio in trasmissione sotto gli occhi di Maria De Filippi e del pubblico. Tuttavia, sempre con alti e bassi, l’arrivo del salernitano Alessandro Vicinanza è stato a dir poco provvidenziale, visto l’epilogo.

Determinato a conquistare il cuore della bella Ida, Alessandro ha fatto in modo che niente e nessuno si mettesse contro il loro cammino, comprese le continue provocazioni di Guarnieri nel vedere le loro esterne. E così, senza programmare nulla, lo scorso novembre Ida e Alessandro hanno deciso di abbandonare il programma, dopo aver capito di essere follemente innamorati uno dell’altro.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza e la fidanzata Ida Platano – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Il malore di Alessandro Vicinanza

Da quando Ida e Alessandro hanno ufficializzato la loro relazione anche sui social, tantissime persone si sono affezionati a loro, tanto da aver creato anche delle fanpage. Quando il salernitano ha postato la foto mentre era in ospedale con la flebo al braccio, inutile dire la preoccupazione mostrata da alcune fan. Con la didascalia “Day off. Il leone è ferito ma tutto apposto”, Vicinanza ha voluto rassicurare tutte le persone che si erano interessate a lui, tanto da aver contattato Ida per sapere cosa gli fosse accaduto.

A dire la verità sulle reali condizioni di salute, ci ha poi pensato il diretto interessato tramite i social, con un video nel quale ha dichiarato: “Ho fatto tutte le analisi, ho un cuore un po’ ballerino, ma è tutto a posto per il resto”.